Fabrizio Moro, avete mai visto la sua ex compagna madre dei suoi figli? Chi è l’architetto

Tra i cantanti più apprezzati nel panorama della musica italiana è giusto parlare di Fabrizio Moro. Quest’ultimo, fautore di vere e proprie colonne sonore di vita per molti fan, qualche mese fa ha annunciato la sua separazione dalla storica fidanzata. Scopriamo subito di chi si tratta.

Fabrizio Moro - meteoweek
Fabrizio Moro – meteoweek

Fine dell’amore

In un’intervista recente rilasciata a Vanity Fair, il cantante Fabrizio Moro aveva annunciato la fine della sua relazione con la storica fidanzata Giada Domenicone. I due, dopo moltissimi anni di legame e di amore, hanno deciso reciprocamente di prendere delle strade diverse.

Leggi anche -> Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

Due bimbi meravigliosi

Classe 1983, Giada Domenicone è laureata in Architettura d’Interni all’Università La Sapienza di Roma. Vanta tantissime esperienze importanti proprio in questo campo con personalità di spicco come quella di Andrea Moneta. Nell’ambito dell’architettura, quindi è davvero estremamente nota. Rispetto a Fabrizio, Giada è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo e quindi dei riflettori.

Giada Domenicone - meteoweek
Giada Domenicone – meteoweek

La donna, dalla relazione con il cantante, ha avuto due splendidi figli: Libero e Anita. Il primo ha 10 anni ed è un fan di uno degli attaccanti più forti del mondo ovvero Cristiano Ronaldo. La sorellina, più piccola, ama la danza classica. Nonostante, quindi, loro storia sia giunta al capolinea, saranno sempre uniti dal grande amore che nutrono per i due pargoli.

Fabrizio Moro e i presunti gossip

Nonostante la storia con Giada Domenicone sia giunta al termine da poco tempo, il cantante era stato al centro di presunti gossip che lo volevano vicino ad una delle presentatrici più talentuose della televisione italiana ovvero Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero - meteoweek
Bianca Guaccero – meteoweek

Leggi anche -> “Grande Fratello Vip”, il gossip hot: Rocco Siffredi vuole Giada De Blanck in un film

Quest’ultima, in tempi non sospetti, ha categoricamente smentito tale flirt mettendo a tacere voci di gossip che non hanno quindi fondamenta e non sono riscontrabili con la realtà. Il cantante, quindi, è ancora single e al momento si concentra sul lavoro e sui nuovi progetti musicali. I fan sperano di poter ascoltare presto suoi nuovi importanti pezzi.

Impostazioni privacy