Guendalina Tavassi telefono hackerato: video e foto spinte divulgate

Che disavventura per Guendalina Tavassi! Il suo telefono è stato hackerato, e sono spuntati filmati bollenti di lei e suo marito. 

La Tavassi è infatti sposata con Umberto D’Aponte, e da lui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore. I due sono davvero molto uniti e, innamoratissimi, non fanno a meno di condividere sui social i loro post inerenti la loro quotidianità.

Cosa sarà accaduto alla coppia stavolta? Scopriamolo insieme.

Guendalina Tavassi e Umberto: gli hacker hanno scoperto dei video compromettenti

Sul suo profilo Instagram, Guendalina Tavassi ha raccontato lo spiacevole episodio che le è accaduto in questi ultimi giorni.

Leggi anche —-> Guendalina Tavassi chi è | carriera | vita privata del personaggio televisivo

Degli hacker sono riusciti ad entrare nel suo telefono e nel suo ICloud, e sono stati così scoperti dei filmati bollenti riguardanti la donna e suo marito Umberto. Per questo, Guendalina si è subito recata in questura per denunciare l’accaduto.

Questo è un reato, c’erano delle cose personali, dei video“, ha confessato in lacrime la Tavassi sul suo profilo Instagram, “tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile“.

Leggi anche —-> Guendalina Tavassi prima e dopo la chirurgia: ecco come era | FOTO

Guendalina ha per questo dichiarato più volte che si tratta di un reato, e che è inconcepibile il fatto che si possa entrare nel proprio telefono e rubare tutti i dati più sensibili e privati.  L’ex concorrente di ‘Grande Fratello‘ ha affermato inoltre di essere una donna forte, sostenendo però che questo episodio l’ha toccata profondamente, soprattutto perché è una mamma di bambini ancora piccoli.

Umberto D’Aponte: chi è il marito di Guendalina

Il marito di Guendalina si chiama Umberto D’Aponte, ed è un imprenditore napoletano. I due si sono conosciuti in treno, ed è stato subito amore.

Il loro matrimonio ha avuto luogo a Roma nel 2013, e i due hanno avuto i due figli Chloe e Salvatore, che ora sono ancora piccoli. Guendalina è inoltre mamma anche di Gaia, avuta quando era molto giovane.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy