Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 22 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 22 Novembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete – meteoweek.com

L’Ariete, posso dirlo, nel 2021 andrà molto meglio ma se me lo avessero chiesto: “come andrà nel 2020?” avrei detto: così così. Infatti se apro il mio libro del 2020 scrivevo così: tutto sarà superabile ma ci vuole tanta buona volontà, le coppie saranno oggetto di lunga verifica, ci vorrà più attenzione e solo, concludo, quando Saturno alla fine dell’anno allenterà la presa, le cose saranno più chiare. Perfetto, adesso siamo alla fine dell’anno, adesso Saturno allenta la presa, finalmente il 2021 comincia a dare spunti: allora chi prima, chi dopo, tutti gli Ariete avranno qualcosina in più, spero anche in amore, perché tu hai bisogno di relazioni sane.

Toro

Toro – meteoweek.com

Il Toro non deve discutere: questa è una domenica in cui bisogna risolvere un piccolo problema. Se sei stato male, si può cercare di stare meglio, l’importante è non immergersi in situazioni che riguardano soldi, lavoro, perché ecco, da questo punto di vista, anche se ancora abbiamo un oroscopo piuttosto importante, bisogna confermare ciò che si ha. Quindi Adesso è un periodo giusto per fare delle scelte, a febbraio-marzo lo sarà meno: ecco perché ti spingo a fare tutto nel più breve tempo possibile.

Gemelli

Gemelli – meteoweek.com

Un Gemelli frastornato e nervoso in una domenica che non dà tante garanzie soprattutto per quanto riguarda i contatti, le relazioni. quindi magari in queste ore potresti improvvisamente sentirti libero di mandare all’aria un progetto, oppure sarai costretto a rivedere un’uscita… C’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che cambia ma tu sei forte. Attenzione, in amore, ai retaggi del passato: sei pronto a iniziare una nuova vita e addirittura, in casi estremi eh, riguarda tutti i Gemelli, c’è anche chi vuole fare le valigie e andarsene.

Cancro

Cancro – meteoweek.com

Il segno del Cancro: è una domenica interessante, io credo proprio che ci sia una voglia di amare altissima. Se già c’è una storia, si potenzia, se non c’è, bisogna cercarla. Ecco, il Cancro è un altro di quei segni che dopo un 2020 non dico da dimenticare, ma insomma pieno di lotte, potrà concedersi qualcosa di più. Mi piace questo cielo perchè sei finalmente te stesso, cioè sei pronto anche a raccontare la tua vita in modo diverso, senza ombre, senza nascondere e nasconderti nulla, e questo è valido anche per i sentimenti che possono recuperare dopo tre settimane un po’ pesanti: quindi già da adesso c’è un cielo migliore.

Impostazioni privacy