Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 22 novembre

Sagittario

Sagittario – meteoweek.com

Al Sagittario consiglio di essere molto forte nelle sue azioni e ponderato: chi si è separato può trovare un nuovo amore, chi ha vissuto una crisi di lontananza nella prima parte dell’anno può risvegliare le proprie emozioni. E a chi sta con un Sagittario, devo ricordare: attenzione, avete sposato un esploratore, convivete con una persona che non ama sentire le catene addosso, quindi insomma fate buon viso a cattivo gioco e accettate anche qualche momento di libertà che il Sagittario può chiedere.

Capricorno

Capricorno – meteoweek.com

In un anno difficile per tutti, continuo a dire che sei un vincitore: da questo 2020 tempestoso, in cui si sono veramente create della situazioni al limite della sopportazione, tu non solo esci come più forte ma potresti addirittura, se hai giocato bene le tue carte, ottenere un buon vantaggio. Ecco perché, direi, scarichiamo inutili fardelli d’amore e iniziamo anche una revisione importante che può riguardare lavoro e altro.

Acquario

Acquario – meteoweek.com

L’Acquario sta vivendo una sorta di piccola o grande rivincita e anche rinascita. Certo, per assecondare il tuo volere e per fare quello che hai in mente bisognerebbe rivoluzionare tutte le conoscenze, tutte le amicizie, forse anche il modo di lavorare. L’Acquario in questi giorni è veramente una sorta di mina inesplosa e proprio per questo motivo è anche un pochino suscettibile. Devo dire che tutto può essere positivo: stelle belle che coinvolgono molti, farsi un regalo a livello sentimentale sarà più facile entro fine anno.

Pesci

pesci – meteoweek.com

Dovrai confrontare la tua situazione con quella legata al passato: lo dico in particolare alle persone che hanno più di quarant’anni, perché in questo momento chi ha vissuto una crisi, chi ha avuto anche un dubbio tra due storie è più smarrito. Penso anche a chi è stato male per amore: ricominciare di nuovo ad amare, a lasciarsi andare, ha senso? In realtà ti poni tante domande ma alla fine lo sai che cedi. Con Venere favorevole potresti avere sott’occhio una persona carina oppure avere la necessità di recuperare un esntimento. Sappi che nelle prossime giornate le stelle saranno dalla tua parte.

Impostazioni privacy