Rosalinda Celentano dedica a Tinna: “Vorrei poter stringere ancora” | Lei risponde così

E’ calato il sipario su questa turbolenta, indimenticabile edizione 2020 di Ballando con le Stelle. Tra tutti i concorrenti,  sicuramente rimarrà nei ricordi dei telespettatori, quella composta da Rosalinda Celentano e Tinna Hofmann.

Rosalinda Celentano-Tinna Hoffmann-Meteoweek

La bella amicizia tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann

Una coppia inusuale, formata da due donne per l’imprevista assenza di Samuel Peron, costretto ad abbandonare il programma per aver contratto ad inizio stagione, il coronavirus. Peron doveva essere l’insegnate di ballo della figlia del Molleggiato, Rosalinda Celentano, la quale pur dispiaciuta della sorte del professionista, ha dimostrato fin da subito di trovarsi molto bene con la Hoffmann.

Rosalinda e Tinna hanno saputo intrattenere il pubblico con performance di alta qualità, ma anche grazie alla loro bellissima sintonia, con simpatia e semplicità, non passate inosservata al pubblico. Anche se la fine dell’avventura di Ballando con le Stelle per loro è arrivata in leggero anticipo, annullando ogni possibilità di vittoria alla finale, con l’eliminazione del 31 ottobre, la coppia ha dimostrato di essersi aggiudicate qualcosa di altrettanto bello e importante: una bella amicizia.

LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa

Rosalinda Celentano-Tinna Hoffmann-Meteoweek

La dedica da parte dell’allieva alla sua insegnate di ballo

Della bella amicizia nata tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann ne hanno parlato molto i social, attraverso i post, i filmati carichi di stima e di affetto reciproci, dimostrati dalle dirette interessate, ma c’è una dedica particolare che in queste ore sta facendo il giro del web, che fa capire quanto sia stato importante per loro questa esperienza.

La dedica nello specifico è scritta da Rosalinda Celentano, su Instagram ed è rivolta proprio alla sua ex insegnante di ballo Tinna Hoffmann:

LEGGI ANCHE ———–>“Rosalinda Celentano non vuole”. Tinna chiede aiuto prima di Ballando con le stelle

La dedica di Rosalinda Celentano-Meteoweek-Fonte: Instagram

“Vorrei poter stringere ancora più forte gli occhi di Tinna Hofmann,”- esordisce la Celentano – “proprio come il particolare del Bernini, per aver creduto in me, portando tutta se stessa umilmente sempre come i veri giganti, quali sono realmente sia nella Danza ovunque lei decida di volteggiare la sua grazia, la passione, il fuoco sacro, la determinazione, la dedizione assoluta per ogni forma artistica. Per aver CONDIVISO l’Amore in ogni suo verso.. ti bacio il cuore Tinna, con immensa GRATITUDINE” Conclude l’attrice.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La risposta della Hoffmann non tarda arrivare, ringraziando fortemente Rosalinda con tanti cuoricini.

La risposta di Tinna Hoffmann-Meteoweek-Fonte: Instagram

 

Impostazioni privacy