Trono Over, Riccardo confessa: “Sono salito in camera sua”, Roberta Di Padua scelta estrema

Secondo fonti attendibili nella registrazione di ieri, sabato 21 novembre, ci sono stati dei colpi di scena che riguardano i partecipanti del Trono Over. Nello specifico si tratta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ecco cosa è successo al centro dello studio.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua - Meteoweek
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua – Meteoweek

Trono Over, Riccardo confessa

Riccardo ha fatto sognare gli italiani con Ida Platano. La loro storia è piaciuta nonostante ci siano stati tanti alti e i bassi. Davanti alle telecamere lui le ha chiesto la mano, però le cose non sono andate bene tra loro. Non sono mai stati riportati i motivi e adesso sembra che lei abbia un altro uomo accanto. Di conseguenza Riccardo ha dato una seconda possibilità a Roberta, dato che in passato si sono visti a telecamere spente. Allo stesso tempo sta approfondendo la conoscenza della dama Brunilde. Il bel pugliese ha rivelato di essere salito in camera di quest’ultima, però lei ha rifiutato di dargli un bacio.

La reazione di Roberta

Roberta, quando ha saputo della serata trascorsa con Brunilde, si è arrabbiata con Riccardo. Ha detto a Maria De Filippi che lui voleva a tutti i costi l’esclusiva. Un’affermazione che è stata smentita, dal momento che l’uomo vuole conoscere altre donne. Nel frattempo Roberta ha rivisto Michele Dentice, con il quale ha avuto un confronto che non ha portato a nulla di positivo. In effetti non ha mai esternato i suoi pensieri con chiarezza, in quanto si scaglia spesso contro Roberta. Secondo molti è interessato solo ed esclusivamente alle telecamere. Ci saranno dei risvolti in queste dinamiche sentimentali?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Brunilde - Meteoweek
Brunilde – Meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi, la confessione di Raffaella Mennoia: “Maestrina e saputella”

La scelta inaspettata di Armando

In questa situazione alquanto intricata è intervenuto anche l’affascinante napoletano Armando Incarnato. Ha deciso di non frequentare più Brunilde perché ha fatto salire in camera sua Riccardo. Non ne ha voluto più sapere, anche perché quest’anno è partito con il piede giusto. Desidera trovare una persona con la quale uscire dal programma e costruire qualcosa di concreto.

Leggi anche -> Valeria Graci, straziante racconto sull’ex marito: “Sono andata in analisi”

Impostazioni privacy