Uomini e Donne, chi è e cosa fa Gabriella, corteggiatrice del tronista Gianluca

Molti telespettatori del programma Uomini e Donne cercano sempre di conoscere ogni singolo partecipante. Alcuni catturano l’attenzione per il fascino o per il semplice modo di esporsi davanti alle telecamere. Per esempio Gabriella Ester Maglione, corteggiatrice del tronista Gianluca, ha scatenato la curiosità degli utenti social. Ecco delle informazioni interessanti sul suo conto. 

Gabriella di Uomini e Donne - Meteoweek
Gabriella di Uomini e Donne – Meteoweek

Uomini e Donne, chi è e cosa fa Gabriella

Nata il 29 dicembre 1993 a Viterbo, Gabriella è una ragazza con la testa sulle spalle. Oltre all’indiscusso fascino, è dotata anche di una maturità che va ben oltre quella delle sue coetanee. Dopo il diploma si è trasferita a Roma e si è laureata con pieni voti nella facoltà di Ostetricia. Adesso lavora presso l’ospedale Terme dei Papi e fa il volontariato presso il policlinico universitario Agostino Gemelli. Nel tempo libero si dedica alla danza, infatti svolge anche l’attività di insegnante presso una scuola di ballo. Su Instagram ha circa 15 mila follower. Non ha foto che la ritraggono con qualche ex, ragion per cui non si hanno informazioni sulla sua vita sentimentale.

Gabriella lascia lo studio

Nelle puntate precedenti il pubblico di Maria De Filippi ha assistito all’abbandono dello studio di Gabriella. Il tutto ha avuto inizio in seguito alla visione dell’esterna del ragazzo con la corteggiatrice Francesca. Gabriella ha ammesso che inizialmente provava qualcosa di forte, ma poi il sentimento si è affievolito con il passare del tempo. Ha capito che non ha più alcun interesse, quindi non vuole perdere tempo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Gianluca e Gabriella nello studio - Meteoweek
Gianluca e Gabriella nello studio – Meteoweek

Leggi anche -> Temptation Island, Carlotta e Nello: quando si sposano, parla lei

‘Mi dispiace che tu vada via’

Quando Gianluca ha ascoltato le sue parole, ha cercato di convincerla a restare. Lei si è trovata in una condizione di estremo disagio. La tronista Sophie le ha fatto una critica, però Gabriella sì e difesa con i suoi soliti modi garbati. È andata via e Gianni Sperti ha consigliato al giovane di fare qualcosa per non perderla. Ci sarà qualche colpo di scena? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> X Factor, Emma sbotta contro Mika: nervi tesi

Impostazioni privacy