Amici, Alessandra Celentano vestito lungo e scarpe da ginnastica: come si è presentata in puntata

Da sempre è il volto e l’anima del gruppo dei professori del talent più famoso della televisione, ovvero Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lei è l’unica, insieme al maestro di canto Rudy Zerbi, maestra ad essere confermata ogni anno, sin dalla primissima edizione. Maestra di danza e coreografia, professionista conosciuta in tutto il mondo, Alessandra Celentano è amatissima dal grande pubblico. Ecco il suo outfit in occasione della scorsa puntata.

Alessandra Celentano: vestito lungo e scarpe da ginnastica

Maestra di danza e coreografia, nonchè ballerina professionista conosciuta in tutto il mondo, Alessandra Celentano è il vero cuore pulsante del talent Amici di Maria De Filippi. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la nipote di Adriano Celentano, ha mostrato il suo outfit sfoggiato in occasione della scorsa puntata di sabato.

“Quest’anno cinque contro uno… Complicità! Povero Rudy!”, scrive la maestra di danza e coreografia. Abito lungo a tema floreale e scuro, scarpe da ginnastica bianche e giacca nera di pelle: ecco come si è mostrata, in tutta la sua bellezza, la nipote di Adriano Celentano.

Leggi anche —-> Steve La Chance, avete mai visto la moglie dell’ex prof di Amici? Bellissima

Alessandra Celentano: pace fatta con Maria De Filippi

La presenza di Alessandra Celentano alla ventunesima edizione di Amici è stata in dubbio sino all’ultimo. Questo perchè la maestra e la conduttrice, nonchè autrice del programma, Maria De Filippi hanno avuto più di qualche screzio negli ultimi mesi.

Nella scorsa edizione, infatti, Alessandra Celentano aveva appoggiato la protesta di Javier contro la giuria, che aveva dato un voto più alto al suo concorrente Nicolai. In quel frangente, De Filippi, aveva invitato la professoressa a spiegare al suo allievo come si accetta una sconfitta, invece di avallare comportamenti infantili.

Leggi anche —-> Avete riconosciuto la bambina nella foto? E’ stata una delle cantanti più brave ad Amici

Alessandra Celentano e lo scontro con Lorella Cuccarini

Nel corso della scorsa puntata, Lorella Cuccarini si è presa la scena più volte, illustrando in particolar modo, le coreografie degli allievi. Momenti di tensione, tra la conduttrice e Alessandra Celentano, quando la maestra di danza ha criticato fortemente la ballerina Rosa, bollandola come: “Più che mediocre”. Cuccarini ha deciso di dire la sua, invitando la giovane a trasformare le critiche in stimoli.

Parole, all’interno dei giudizi dei professori, che hanno fatto storcere il naso ad Alessandra Celentano. Non solo: Lorella Cuccarini, dopo aver elogiato un’esibizione di danza latino-americana, e la conseguente invece bocciatura da parte della maestra di danza, ha lanciato una frecciatina alla collega. Ha spiegato la conduttrice: “Del resto la danza non è solo tecnica”. Qualche smorfia da parte di Alessandra Celentano, che però non ha risposto. Lo scontro sembra essere soltanto rimandato.

Impostazioni privacy