Anna Valle, la ricordate a Miss Italia? Com’era e com’è, la trasformazione

Oggi è una grande attrice Anna Valle ma in passato ha vinto lo scettro come più bella del Paese: la ricordate a Miss Italia? Ecco la trasformazione.

Anna Valle – meteoweek

E’ molto apprezzata nel panorama cinematografico come attrice ma Anna Valle ha avuto il suo debutto nel concorso di bellezza più ambito del Paese: la ricordate a Miss Italia? Ebbene Anna Valle salì sul podio nel 1995 quando aveva appena vent’anni.

Oggi Anna Valle è una famosa attrice ma la ricordate a Miss Italia?

Ad appena vent’anni, Anna Valle vinse il concorso di bellezza più ambito d’Italia: la ricordate a Miss Italia?

Anna Valle a Miss Italia 1995 – meteoweek

Correva l’anno 1995 e Anna Valle, giovane romana classe 1975, era tra le bellissime concorrenti che si contendevano lo scettro del concorso di Miss Italia. Oggi appare come una donna matura ma il suo look resta fedele alla sua natura molto semplice e molto riservata. La bellezza di Anna Valle resta incontaminata, appare solo più matura. Ma la Anna Valle dei tempi di Miss Italia aveva lo stesso stile sobrio dell’attuale attrice.

Capelli lunghi marroni, con un naturale castano dark ed una piega mossa che favoriva il senso della naturalezza e della freschezza dei suoi vent’anni: con questo viso acqua e sapone ed un fisico longilineo, la bellissima Anna Valle è stata incoronata Miss Italia nella 56 esima edizione del concorso nazionale.

Da allora quello è stato il suo trampolino di lancio verso una carriera di grande successo.

L’attrice e i suoi meravigliosi 45 anni

Lo scorso 19 giugno la bellissima e talentuosa attrice Anna Valle ha spento le sue 45 candeline. Ne ha fatta di strada da quando è stata eletta Reginetta d’Italia e anche il suo look si è trasformato ma non stravolto.

Anna Valle – meteoweek

La Valle resta sempre una bellezza naturale che non cede ai ritocchi ma predilige l’eleganza di uno stile semplice. Oggi porta i capelli più corti ma sempre con un colore castano molto naturale. Anche nel trucco Anna Valle si propone con semplicità: poco trucco sugli occhi, prediligendo, invece, colori più intensi per i rossetti.

LEGGI ANCHEAnna Valle oggi: cosa fa l’ex Miss Italia e attrice di Commesse?

LEGGI ANCHEAnna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Quindi per lei lo stile classico è fondamentale, che sia con capelli sciolti in pieghe morbide oppure raccolti in eleganti chignon.

Impostazioni privacy