Antonino “incastra” Belen: “Esaurita a livello avanzato”

Il secondo lockdown, sebbene meno incisivo del primo, sta mettendo a dura prova molte persone compresi i Vip. Antonino Spinalbese lo ammette: anche Belen è esaurita a livello avanzato.

Antonino Spinalbese-Belen Rodriguez-Meteoweek

Tempi di quarantena

Una passeggiata al parco per godersi i colori dell’autunno prima, poi la colazione da asporto da consumare fuori, tra le strade di Milano, la coppia più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, appare sempre più unita e affiatata.

Giusto qualche minuto fa, la bellissima showgirl argentina, mentre gustava il suo cornetto alla crema,  ha interrogato scherzosamente il suo fidanzato, riprendendolo con il telefonino, sul suo umore, a causa della quarantena in corso ma alla fine, Antonino ironicamente, mette in chiaro che ad accusare i colpi del periodo storico che stiamo vivendo, è in realtà proprio lei.

Belen e Antonino Spinalbese: domande e risposte da sola

“Sei esaurito ?” Gli chiede Belen, poi specifica: “Come sta andando questa quarantena?” Spinalbese che intanto sta fumando una sigaretta risponde: “Non è quarantena però..”

“Sei più esaurito della prima” Ribatte lei. Lui: “Sono più esaurito della prima? Noooo Sto benissimo” 

A questo punto Belen Rodriguez fa una domanda che riguarda se stessa: “E io ieri come stavo?” Spinalbese parte con la descrizione: “Domande e risposte da sola, battibecchi da sola, esaurita a livello avanzato, quello era Pro da Professionista”

Belen ride e svolta la chiacchierata sull’uscita dell’ultimo modello dell’Iphone “Tu sei pro 14” conclude Spinalbese.

LEGGI ANCHE ———–>Belen, casa finita con il suo Antonino: la foto del salone, meraviglioso

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-meteoweek

Un amore che va alla grande

Insomma, alla fine niente di preoccupante, ogni tanto può capitare di non sopportare più ciò che ci sta intorno ma la storia d’amore tra Belen e Antonino va a gonfie e vele e i fan della conduttrice di Tu si Que Vales non possono che esserne felici.

LEGGI ANCHE ———–>Belen, bacio appassionato con Spinalbese, arriva il commento di un’ attrice

Dopo il bacio appassionato scambiato con Antonio, pubblicato recentemente sul su profilo Instagram, Belen ha fatto intendere di essere molto felice e ha ribadito simbolicamente, che tutta la tristezza del passato a causa della sua rottura con De Martino, si è definitivamente dissolta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy