Barbora Bobuľová chi è | carriera e vita privata dell’attrice

Barbora Bobuľová interpreta un personaggio nella nuova fiction Rai ‘Vite in Fuga‘. Scopriamo chi è l’attrice. 

Nata a Martin (Cecoslovacchia) nel 1974, Bobuľová ha iniziato a fare la sua prima esperienza di attrice quando aveva solo 12 anni, età in cui ha recitato come protagonista in un film per la televisione. Dopo due anni, Barbora è poi comparsa al cinema.

Ma chi è Barbora Bobuľová e cosa fa? Scopriamolo insieme.

Barbora Bobuľová e una vita per la recitazione: la carriera dell’attrice

Barbora Bobuľová ha iniziato a studiare recitazione quando aveva 18 anni, frequentando l’Accademia d’Arte Drammatica di Bratislava.

Leggi anche —-> Anna Valle oggi: cosa fa l’ex Miss Italia e attrice di Commesse?

Nel 1995, la giovane ha recitato poi nel film ‘Infiltrato‘ di Claudio Sestrieri, prima di recarsi a New York per frequentare per sei mesi una scuola di recitazione. Tornata in Italia, l’attrice ha preso parte al film ‘Il Principe di Homburg‘ e, l’anno dopo, al film ‘Ecco Fatto‘ con Giorgio Pasotti.

Verso la fine degli anni Novanta, Barbora si è poi trasferita definitivamente in Italia, nel quale ha partecipato a varie fiction come ‘Tra cielo e terra: Padre Pio‘, ‘Crociati‘, ‘Maria Josè – L’ultima regina‘, ‘La guerra è finita‘. In seguito, è stata la volta dei film ‘Il siero della vanità‘, ‘La spettatrice‘ e della pellicola ‘Ovunque sei‘ di Michele Placido.

Leggi anche —-> Vite in Fuga: trama, cast, attori, dove è girato, puntate

Il film che le ha fatto però riscuotere molto successo è stato ‘Cuore Sacro‘, con cui ha ricevuto un David di Donatello, un Nastro D’Argento, un Globo d’Oro e un Ciak d’Oro come migliore attrice. Successivamente, Barbora Bobuľová ha poi recitato in altri film come ‘Scialla!‘, ‘Immaturi – Il viaggio‘ e ‘Hotel Gagarin‘.

La vita privata di Barbora Bobuľová: marito e figlie

Della vita privata di Barbora Bobuľová, non si hanno molte informazioni dato che l’attrice preferisce essere molto riservata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Si sa però che Barbora è stata sposata con l’aiuto regista Alessandro Casale, e dal loro matrimonio sono nate due figlie, Lea e Anita.

Impostazioni privacy