“Ho le corna e non me ne sono accorta”, Michelle Hunziker ironizza, il siparietto è virale

Michelle Hunziker sembra aver scoperto un tradimento e lo svela su Instagram: “Ho le corna e non me ne sono accorta” dice la soubrette svizzera.

Michelle Hunziker – meteoweek

Un paio di corna da renna, un video per documentare la tipica domenica in casa ‘Trunziker‘ e una battuta che diventa virale: “Ho le corna e non me ne sono accorta” scrive sulle Stories di Instagram la showgirl Michelle Hunziker in riferimento al marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker si confessa: “Ho le corna e non me ne sono accorta”

Nelle Stories di Instagram del suo profilo ufficiale, la showgirl svizzera Michelle Hunziker pubblica un video in cui confessa ai suoi followers: “Ho le corna e non me ne sono accorta”. Immediatamente il video della soubrette diventa virale: Tomaso Trussardi ha tradito sua moglie Michelle?

Michelle Hunziker su Instagram – meteoweek

Niente di tutto ciò: il video è una simpatica interpretazione di come trascorrono le domeniche in casa ‘Trunkizer‘, la casa di Trussardi e la Hunziker, e Michelle si presenta ai suoi fan, indossando un cerchietto a forma di corna di renna per assecondare le due figlie: Sole e Celeste.

Buongiorno, me l’hanno messo le bimbe questo” così esordisce nel video Michelle, ridendo e giustificando il perché del suo bizzarro cerchietto. Poi presenta la domenica in famiglia in casa Trunziker dove c’è il marito alle prese con i fornelli e il grembiule da cucina.

Abbiamo Trussardi che fa la carne arrosto. C’è un polletto con le patate fatto dalla Hunkizer, insomma non vediamo l’ora di mangiare” conclude Michelle, augurando una buona domenica ai suoi followers.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nessun tradimento

Niente corna e nessun tradimento per la coppia ma solo un video ironico e simpatico di Michelle Hunziker anzi la coppia appare, invece, sempre più affiatata e innamorata.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

Proprio qualche tempo fa, il rampollo di casa Trussardi aveva raccontato a Verissimo com’era nato l’amore con la Hunziker, riconfermando nel salotto della Toffanin, il suo amore per Michelle.

Un amore arrivato per caso e anche velocemente: “Michelle Hunkizer è arrivata casualmente nella mia vita. Mi piaceva come donna. In quattro anni, ci siamo incontrati, siamo andati a convivere ed è arrivata Sole, il matrimonio, Celeste» ha spiegato il giovane Trussardi.

Un feeling profondo tra i due che li ha uniti pur avendo caratteri diversi, così come ha spiegato Trussardi: “Appena dopo averla conosciuta, Michelle è andata in tour. Sicilia, Puglia. Sono andato a trovarla, ma intorno aveva sempre il suo staff. Lei, così espansiva e solare, io più timido”.

LEGGI ANCHEAll Together Now, Michelle Hunziker: “Mi viene da piangere, non posso”

LEGGI ANCHE :Michelle Hunziker caschetto corto e rosso: eccola come non l’avete mai vista

A fine intervista, però, Tomaso Trussardi riconferma tutto l’amore per Michelle Hunziker: “Lei è una donna bellissima e io sono un uomo felice”.

Impostazioni privacy