Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sulla puntata del 23 novembre

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, 23 novembre, su Rai Uno  dalle 15.55, della serie Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la verità di Umberto su Federico

Colpo di scena incredibile nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Nella puntata del 23 novembre, vedremo come ormai tutti siano a conoscenza del segreto di Umberto: Adelaide sarà l’ultima in ordine di tempo a scoprire la verità, dopo che Zia Ernesta ha saputo la notizia dalla stessa Silvia. Ma andiamo con ordine: Stefania, ormai innamoratissima di Federico, cercherà di fare breccia nel suo cuore, mentre Vittorio scoprirà che Beatrice ha trovato un lavoro a Milano.

Marcello è deciso a non infrangere i sogni di Roberta, che confesserà alle sue amiche la decisione di rimanere a Milano. Gabriella, intanto, realizza la mise perfetta per la donna in bici, commissionatale in vista dell’evento ciclistico che si terrà al Paradiso con la presenza della ciclista russa Yermolayeva.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è Giorgio Lupano? Vita privata, fidanzata, età di Luciano Cattaneo

Il Paradiso delle Signore: Umberto si fida di Adelaide?

Oggi vedremo come Umberto, dopo essere stato costretto ad ammettere di essere il padre di Federico, prometterà ad Adelaide di non rivelare mai il segreto al ragazzo.

La Contessa, però, si recherà a casa Cattaneo dove attaccherà pesantemente Silvia. La giovane dirà la verità a Zia Ernesta, ma la reazione è del tutto inaspettata.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore: spunta Carlotta, la figlia di Gigi Proietti

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello e Roberta

La coppia Marcello e Roberta, pur ritrovandosi sulla stessa lunghezza d’onda, sta vivendo un periodo di riflessione. Mentre infatti la giovane confiderà a le Veneri di voler rimanere a Milano, Marcello si organizza non farla rinunciare ai suoi sogni. Barbieri, infatti, è convinto che Roberta abbia deciso di non partire a causa sua, nonostante la grande opportunità. Vedremo la grande sorpresa preparata da Marcello per Roberta.

Intanto al Paradiso tutto è pronto per accogliere l’atleta russa Galina Yermolayeva e, l’evento, ha riacceso l’entusiasmo di Gabriella che si è ributtata a capofitto nel lavoro. Con l’aiuto di Cosimo ed Agnese, creerà un vero capolavoro che vedremo nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy