Marica Pellegrinelli spunta una sua foto a 20 anni: com’era l’ex di Ramazzotti

Nota modella e showgirl italiana, Marica Pellegrinelli è particolarmente seguita sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato uno scatto di lei appena ventenne, che non è passato di certo inosservato.

Marica Pellegrinelli – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Marica Pellegrinelli, spunta una foto a 20 anni

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Marica Pellegrinelli condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Ne è un chiaro esempio uno scatto pubblicato qualche anno fa, in cui si vede l’ex moglie di Eros Ramazzotti appena ventenne, in costume da bagno. Uno scatto che non è passato inosservato, con la stessa modella che, rispondendo ad un utente, ha fatto sapere che la foto è stata scattata il 30 dicembre 2009.

Una foto che mette in risalto la bellezza della Pellegrinelli, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Stupenda“, “Che bella”, “Bella allora, magnifica ora”. Altri hanno aggiunto: “Bellissima”, “Venere che esce dalle acque”, “Una sirena bellissima!“, “Sei bellissima anche adesso“.

Marica Pellegrinelli – Fonte: Instagram

La passione per la recitazione

Tra le modelle più apprezzate, Marica Pellegrinelli ha sempre avuto una grande passione per il mondo della recitazione. A tal proposito, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Corriere della Sera, ha dichiarato:

LEGGI ANCHE –>Marica Pellegrinelli, la verità su Eros Ramazzotti: “Lo amo ancora, ma…”

LEGGI ANCHE –>Marica Pellegrinelli come una dea: perfetta in costume

“Finalmente mi sono presa i miei tempi per stare vicina ai bambini, e parallelamente ho lavorato molto come modella, sono stata testimonial di Chopard. Ho riconquistato la mia indipendenza anche economica che in verità ho sempre cercato di conservare perché penso che per una donna sia fondamentale. Ora con più calma e animo sereno voglio riaccendere la mia passione per la recitazione“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Ho frequentato corsi di recitazione fin da quando ero al liceo. E ora ho ricominciato a prendere lezioni private. Voglio tornare a fare provini, ma mi sono presa un periodo di assestamento. Mi sto concentrando sullo stare bene e sul vivere il presente, senza ansia per il futuro né rimorso per il passato”.

Marica Pellegrinelli – Foto fornita da Theo Wargo/ Credits: Getty Images