Matilde Gioli senza trucco e filtri. L’attrice di Doc al naturale: lo scatto

Matilde Lojacono Gioli è un’attrice televisiva e cinematografica italiana. Di recente è comparsa nel piccolo schermo grazie a un ruolo ottenuto nel telefilm Doc – Nelle tue mani. Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare spesso il suo profilo Instagram. Non a caso ha pubblicato uno scatto molto gradito dagli utenti social. Ecco i dettagli.

Matilde Lojacono - Meteoweek
Matilde Lojacono – Meteoweek

Matilde senza trucco e filtri

Matilde si mostra sempre al pubblico italiano con un look impeccabile. Utilizza un make-up sobrio che esalta sia gli occhi azzurri che la bocca carnosa. Da qualche ora ha pubblicato  uno scatto senza filtri e senza trucco. Ha sempre uno sguardo magnetico, ma con qualche lentiggine in bella mostra. Ha i capelli legati e di tonalità più chiara, con un paio di orecchini semplici abbinati perfettamente con una collana. Tutti concordano nel dire che ha una bellezza disarmante, in quanto prediligono quella acqua e sapone.

Il legame con Francesca

Matilde è apprezzata soprattutto per il suo legame con la famiglia. Spesso condivide delle foto con la madre. Per esempio una risale alla scorsa estate e tutti hanno affermato che sembrano due sorelle. La somiglianza è più che evidente. Per confermare al meglio questo dettaglio, l’affascinante attrice ha mostrato al mondo la madre ai tempi della sua giovinezza. Non ha mai nascosto il legame forte che le unisce. Per quanto riguarda il padre, è venuto a mancare a 55 anni per una malattia grave.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Scatto di Matilde - Meteoweek
Scatto di Matilde – Meteoweek

Leggi anche > DayDreamer, Can Yaman sostituito? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Curiosità su Matilde

Matilde è molto riservata sulla sua vita privata. Attraverso i social si sa che uno dei suoi ex è l’attore Francesco Scianna. Attualmente è fidanzata con un operatore finanziario. Durante un’intervista ha raccontato di uno spiacevole episodio che le è accaduto quando era adolescente. In pratica stava nuotando in una piscina quando un ragazzo si è tuffato dal trampolino ed è piombato sulla sua schiena. Essendo alquanto robusto, l’impatto è stato tale da romperle delle vertebre. Ha rischiato di non riuscire più a camminare. Per fortuna ha scampato questo pericolo.

Leggi anche -> Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

Impostazioni privacy