Categorie
Gossip

Qui appena 20enne, oggi ancora meravigliosa a quasi 70 anni: avete capito chi è?

La protagonista nella foto è appena 20enne. E’ stata una modella ed è un’attrice molto apprezzata in Italia. Oggi sono passati tanti anni da questo scatto ma la donna si mostra ancora affascinante e bellissima. Capito di chi si tratta? 

Dalila di Lazzaro - meteoweek.com
Dalila di Lazzaro – meteoweek.com

Meravigliosa creatura

La ragazza nella foto, appena 20enne, è una delle attrici più talentuose e professionali del panorama cinematografico italiano. Forse non tutti avranno scoperto la sua identità. Una cosa è certa, i suoi occhi, ancora oggi, emozionano e arrivano dritti al cuore dei suoi tantissimi fan.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Una carriera straordinaria

La bellissima attrice 20enne nella foto, è di origine friulana e tutti la conoscono per il suo nome d’arte e pochi per come sia stata registrata all’anagrafe.

Dalila Di Lazzaro - meteoweek
Dalila Di Lazzaro – meteoweek

Si tratta di Dalila Di Lazzaro. Nata ad Udine nel gennaio del 1953, il suo vero nome è Dalila Di Lamar. Oltre ad essere stata una straordinaria modella, molti sono i film in cui ha recitato. Basti pensare ai suoi esordi in capolavori come Il Sindacalista, Si può fare…amigo, Lo scopone scientifico e tanti altri. Gli ultimi film in cui ha partecipato risalgono a qualche anno fa come L’ultima ruota del carro di Veronesi, Ballando il silenzio e 80 voglia di te nel 2016.

Da modella 20enne a scrittrice matura

Dalila Di Lazzaro è soprattutto nota per essere una grande attrice ma molti sanno che le sue grandi doti e la sua immensa cultura l’hanno indotta a diventare anche scrittrice. Il suo primo romano-autobiografia risale al 2006 col titolo Il mio cielo.

La malattia della Di Lazzaro - meteoweek
La malattia della Di Lazzaro – meteoweek

Leggi anche -> Valentina Autiero storia naufragata, triste sfogo dopo Uomini e Donne: “Mi sono rotta le pa**e”

Purtroppo, da anni, è affetta da una malattia che non le consente di compiere numerosi spostamenti e ciò avrebbe ostacolato anche la sua carriera degli ultimi decenni. Infatti, a causa di un incidente motociclistico avvenuto alcuni anni fa, si è ritrovata con la prima vertebra del collo fratturata meglio nota come l’atlante.