Romina Power, retroscena su Ylenia raccontato solo ora: “Le mancava un solo…”

Sono sempre più numerosi i post che Romina Power dedica a sua figlia Ylenia su Instagram in questo periodo. Oggi scopriamo qualcosa in più sulla primogenita della famiglia Carrisi scomparsa 26 anni fa.

Romina Power-Ylenia Carrisi-Meteoweek

Quella foto scattata da mamma Romina Power

Il viso illuminato da uno splendido sorriso, una foto scattata dalla sua mamma. Romina Power anche oggi dà il buongiorno ai suoi fan con il sole della sua vita, quel sole che continua a brillarle nel cuore, nel ricordo di quella figlia scomparsa che non vede più da oltre 20 anni.

Ylenia Carrisi in tutte le foto condivise da mamma Romina, appare felice, sorridente e pronta per il futuro. Quale sarebbe stato non lo sappiamo, perché Ylenia è scomparsa nella notte di Capodanno tra 1993 e il 1994. Poteva riguardare lo spettacolo? l’ Arte? l”insegnamento? Aveva tante qualità Ylenia, sicuramente avrebbe apportato tante cose belle in qualsiasi settore professionale.

Ylenia Carrisi, l’ offerta di lavoro

Ylenia amava posare per me . Le mancava un solo esame per laurearsi al King’s college di Londra, ma le avevano gia’ offerto un posto come maestra di letteratura Spagnola. Scrive con orgoglio Romina Power allegando al post una foto di Ylenia che sorride davanti allo specchio. A quanto pare a farle la foto in quel momento è stata proprio Romina. Un posto come insegnate di letteratura spagnola descrive quanto Ylenia fosse particolarmente sensibile e con un attitudine alla poesia.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power la prima copertina di Ylenia : “Era la più bella”

Romina Power-Ylenia Carrisi-Meteoweek

Ylenia Carrisi il prossimo 29 novembre avrebbe compiuto 50 anni. Questo mese è importante per tutta la famiglia Carrisi, ma in particolare per Romina che ogni giorno pubblica sui suoi profili social una foto di Ylenia.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power abbraccia la sua Ylenia | Tuffo nel passato tra dolore e speranza

Ylenia Carrisi-Meteoweek-Fonte: Instagram

“Novembre è il mese di Ylenia”, ha scritto su Instagram l’ ex moglie di Albano Carrisi, dando il via a questa sorta di cerimonia rievocativa in onore di Ylenia, pubblicando le foto che percorrono la sua vita e di coloro che le sono stati accanto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek