Trono Over, che fine ha fatto il cavaliere Simone? Oggi innamoratissimo

Simone Virdis è stato uno dei cavalieri del programma Uomini e Donne. Purtroppo non ha avuto fortuna all’interno dello studio, così è andato via. Oggi, invece, si dichiarata follemente innamorato. Di recente ha pubblicato una foto molto romantica. Ecco maggiori informazioni sulla nuova love story.

Simone di UeD - Meteoweek
Simone di UeD – Meteoweek

Che fine ha fatto il cavaliere Simone?

Nato il 17 aprile 1982 a Varese, Simone è un imprenditore apparso nel piccolo schermo grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore. Subito dopo ha fatto il suo primo ingresso nello studio di Maria De Filippi, stregando molte dame del Trono Over. Dotato di un indiscutibile fascino, si è messo alla prova portando avanti più conoscenze contemporaneamente. Purtroppo non ha trovato nessuna in grado di fargli battere il cuore. Attualmente si sta dedicando alla gestione del locale nella sua città, noto come Mama Cafè. Dedica il tempo libero al figlio e con uno scatto ha ufficializzato la sua nuova relazione.

Simone innamorato - meteoweek
Simone innamorato – meteoweek

Curiosità sulla fidanzata

La fortunata si chiama Paola Rovellini. Non risulterebbe essere molto attiva sui social, dato che vanta di pochi follower. Ha condiviso circa 236 foto, molti dei quali ritraggono la sua quotidianità. Infatti alcune esaltano il fantastico legame che ha con la figlia. Come Simone, dunque, anche lei vive le gioie dell’essere genitore. Nella vita svolge l’attività di manager del mercato delle fibre chimiche. E’ estranea al mondo dello spettacolo ed ha una bellezza estremamente naturale. Ecco la foto che testimonia quest’ultimo dettaglio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Fidanzata di Simone - Meteoweek
Fidanzata di Simone – Meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari e Can Yaman: la strana coppia, la foto boom di like

Percorso a UeD

Simone ha avuto modo di conoscere a telecamere spente Valentina Autiero, Valentina Fabri, Veronica Ursida e Diana Caruso. E’ sempre stato attratto dalle tre donne fin da quando le ha viste per la prima volta. In quel periodo disse che era coinvolto allo stesso modo dal punto di vista fisico. Aveva chiesto ulteriore tempo per capire con chi c’era più affinità. Come risposta ha sempre ricevuto critiche e talvolta anche delle offese.

Leggi anche -> Maria De Filippi, la confessione di Raffaella Mennoia: “Maestrina e saputella”

Impostazioni privacy