Uomini e Donne, il ritorno inaspettato di Valentina: “Ho letto delle chat…”

Valentina Autiero è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Nelle precedenti puntate ha salutato il pubblico perché ha deciso di approfondire la conoscenza con il giovane Germano al di fuori dello studio. Oggi, lunedì 23 novembre, è tornata per chiudere con il ragazzo. Ecco il motivo.

Valentina Autiero - Meteoweek
Valentina Autiero – Meteoweek

Il ritorno inaspettato di Valentina

Valentina è entrata nello studio con le lacrime agli occhi perché ha riferito di voler mettere un punto a questa conoscenza. Secondo il suo parere lui ha avuto per degli atteggiamenti che non ha gradito. Roberta Di Padua ha riferito che mandava i messaggi ad altre con la speranza di essere corteggiato. Inoltre trascorreva ore intere a conversare su Instagram  mentre Valentina attendeva invano un suo gesto. Infatti da quando sono usciti dal programma, si sono visti a stento due volte. Lei lo avrebbe raggiunto senza alcune esitazione, ma l’amica Roberta le ha messo un freno. Del resto era compito di Germano fare un qualcosa che le facesse cambiare idea.

‘Ci vuole tempo per innamorarsi’

Alla fine Valentina ha deciso di non volerne più sapere ed è tornata a sedersi nel parterre femminile. Germano si è difeso dicendo che non bisogna bruciare delle tappe in una conoscenza. Valentina non ha mai nascosto la voglia di vederlo mentre lui ha sempre posticipato gli incontri. Ha smentito le accuse ricevute, in quanto ha chiesto di restare. Nessuna delle dame ha mostrato interesse e Tina Cipollari lo ha invitato ad andare via.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Germano - meteoweek
Germano – meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari e Can Yaman: la strana coppia, la foto boom di like

‘Non dovevi trattarla così’

Gianni Sperti, prima di salutarlo, ha detto di essere stato molto deluso dal suo atteggiamento. Se non aveva un trasporto forte per Valentina, non doveva proporle di andare via insieme. In questo modo ha solo illuso la donna che, a differenza di tante altre, spera di trovare l’amore della sua vita. Maria De Filippi ha invitato con le buone Germano ad andarsene, anche perché nessuna delle dame ha esternato il desiderio di dargli una possibilità.

Leggi anche -> Giovanna Civitillo poco più che 20enne, la foto da giovane: il cambiamento

Impostazioni privacy