Adriana Volpe: “Ho passato tre giorni di inferno…”

Un week end da cani, così lo definisce Adriana Volpe spiegando, ai suoi followers su Instagram, di aver passato tre giorni di inferno. Cos’è successo alla conduttrice?

Adriana Volpe – meteoweek

Nella puntata de Le Iene di questa sera, 24 novembre 2020, capiremo realmente cos’è accaduto a Adriana Volpe che, su Instagram, scrive di aver passato tre giorni di inferno. Protagonista è Grace, il suo barboncino, che è stato rapito e spunta un particolare inquietante: una museruola sadomaso. Adriana Volpe piange e si dispera.

‘Week end da cani’ per Adriana Volpe: “Ho passato tre giorni di inferno”

Nessuna clemenza da parte del programma de Le Iene che ha riservato per la conduttrice Adriana Volpe uno degli scherzi più terribili di tutti i tempi al punto che, lei stessa ha ammesso di aver passato tre giorni di inferno. Cos’è accaduto?

Dal profilo Instagram di Adriana Volpe – meteoweek

La conduttrice di ‘Ogni Mattina’ suTv8 ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, lo definisce un ‘week end da cani’ nel vero senso della parola. Vediamo nel dettaglio in che diabolico scherzo è caduta vittima Adriana Volpe.

Su Instagram, la Volpe pubblica la foto sua, del suo cagnolino e della sua migliore amica: i protagonisti dello scherzo che andrà in onda questa sera, martedì 24 novembre 2020.

“Martedì sera andrà in onda lo scherzo che mi ha fatto la redazione delle Iene. Ho passato un “weekend da cani” e tre giorni d’inferno … Tutta colpa del gancio Mara Santangelo. Sister saprò vendicarmi, preparati” così scrive nella didascalia la Volpe, promettendo vendetta simpaticamente alla sua migliore amica.

Adriana Volpe, vittima del Le Iene

Un malefico scherzo organizzato con la complicità della sua migliore amica, Mara Santangelo con Stefano Corti e Alessandro Onnis. Adriana Volpe trascorre un week end relax con la sua amica e porta con se anche Grace, il suo amato barboncino.

Adriana Volpe,scherzo de Le Iene – meteoweek

Dopo la spa, le due amiche tornano in camera ma non trovano più Grace. Inizia l’agitazione di Adriana Volpe che avvia le ricerche ma più passa il tempo e più la conduttrice si dispera e piange: “Non lo troveremo più. Se non lo abbiamo trovato nelle prime due ore non lo troveremo più”.

Improvvisamente, però, spunta un dettaglio inquietante: una museruola sadomaso. Uno dei complici lascia intendere che al piccolo barboncino sia stata messa una museruola sadomaso per chissà quale scopi. 

LEGGI ANCHEAdriana Volpe in crisi. Ecco cosa succede alla conduttrice di Ogni Mattina

LEGGI ANCHEAdriana Volpe, parla il marito: la verità sulla fine del loro matrimonio

Adriana Volpe è sempre più scioccata e disperata: “Ma è un esserino così piccolo, non è mica un cavallo” urla, piangendo. Insomma le Iene hanno inscenato il rapimento del barboncino di Adriana Volpe, non ci resta che aspettare la puntata completa di questa sera, 24 novembre 2020.

Impostazioni privacy