Categorie
Gossip

Ambra Angiolini, chi c’era prima di Allegri: la storia con il modello Lorenzo Quaglia FOTO

Nella vita privata di Ambra Angiolini ci sono tre uomini importanti: Francesco Renga, lo storico ex compagno, Massimiliano Allegri, attuale fidanzato, e anche l’aitante modello Lorenzo Quaglia.

Ambra Angiolini

Era il 2016 quando Ambra Angiolini, dopo la rottura con il padre dei suoi due figli, Francesco Renga, uscì allo scoperto con Lorenzo Quaglia. Dopo aver tentato di mantenere il riserbo sulla sua nuova vita privata, la ex “ragazza di Non è la Rai” si presentò al sul red carpet del 62esimo Festival del cinema di Taormina mano nella mano con Quaglia.

La storia tra Ambra e il modello è durata circa un anno, poi lui è improvvisamente sparito dalla vita della Angiolini che, poi, è stata avvistata in compagnia di colui che è, ancora oggi, il suo compagno: l’allenatore Massimiliano Allegri. Ma che fine ha fatto Lorenzo e perché la storia tra lui e Ambra è finita?

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, amore lampo

Dopo una serie di post innamorati sui social in cui la Angiolini e Quaglia si mostravano felici insieme, qualcosa cambiò.

Le voci di una crisi, a distanza di qualche mesa dall’ufficializzazione del fidanzamento, diventarono sempre più insistenti tanto che si vociferò di una interruzione di ogni tipo di comunicazione tra la showgirl e il modello trevigiano.

“Quando lei al sabato registra ‘Amici’, lui si gode il weekend a Venezia”, aveva raccontato il settimanale Chi lasciando intendere che i due fossero ormai ai titoli di coda.

Poi la cancellazione dai rispettivi profili social di ogni foto che li ritraeva insieme diede a tutti la conferma della rottura tra Ambra e Lorenzo Quaglia.

Ambra Angiolini con Lorenzo Quaglia

Leggi anche–>La confessione privata di Ambra: “Così mia figlia mi ha salvata…”

Che fine ha fatto Lorenzo Quaglia?

Dopo la liaison con la Angiolini, di Lorenzo Quaglia si sono quasi completamente perse le tracce.

Modello di origini venete, Quaglia ha lasciato ben presto la sua regione di origine per dedicarsi agli studi di recitazione.

Leggi anche–>Allegri gela Ambra Angiolini: “Bugiarda, ci siamo già sposati…”

Oggi ancora bellissimo, Quaglia si descrive sul suo profilo Instagram – dove conta quasi 20mila follower – come scrittore di poesie e appassionato di fotografie.

Sulla sua vita privata, invece, si sa pochissimo: Lorenzo, dopo la chiacchierata storia con Ambra, ha deciso di mantenere il riserbo su tutto.