Andrea Cerioli e Arianna, la foto sexy fa boom di like: lo scatto della coppia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Entrambi sono molto attivi sui social. Di recente l’ex tronista ha pubblicato uno scatto che ha ricevuto una marea di complimenti. L’ex corteggiatrice è stata coinvolta. 

Andrea Cerioli e Arianna - Meteoweek
Andrea Cerioli e Arianna – Meteoweek

Andrea Cerioli e Arianna, la foto sexy

Andrea Cerioli è noto per la sua grande personalità e per la sua indiscutibile bellezza. Ai tempi di Temptation Island Vip ha mostrato una fisicità scultorea ottenuta con tanto sacrificio e impegno. Ciò che fa impazzire il pubblico femminile è anche l’originalità dei suoi tatuaggi. In una foto che ha condiviso li ha mostrati, dato che ha indossato solo dei jeans. La fidanzata Arianna è coperta da lui. Allo stesso tempo gli copre gli addominali con la sua mano delicata. Si sono messi in posa davanti a uno specchio come due splendidi modelli. La loro complicità riscuote sempre un enorme successo e i like parlano chiaro.

Percorso di Andrea

Andrea ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi tanti anni fa, ma lasciò il trono senza una scelta. La corteggiatrice Valentina non gettò la spugna, così gli chiese una possibilità a telecamere spente. Dopo un po’ si sono lasciati e lui si è rimesso in gioco nel reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. Il pubblico l’ha amato al punto tale da volerlo rivedere seduto sul trono. Grazie a quest’esperienza ha conosciuto Arianna. Dopo un mese sono andati via insieme e da allora sono inseparabili. Gianni Sperti insinuò che esistesse un accordo, però con il tempo si è ricreduto sul loro conto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La foto della coppia - Meteoweek
La foto della coppia – Meteoweek

Leggi anche -> “Non sa fare niente”. La giornalista annienta Antonella Elia: dure parole

‘Prima i figli, poi il matrimonio’

Arianna e Andrea sono stati invitati e da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Hanno parlato anche dei loro progetti futuri e tra questi c’è il matrimonio. Tuttavia concordano nel voler prima diventare genitori. In un secondo momento convoleranno a nozze. Si reputano una famiglia a tutti gli effetti, ragion per cui non occorre un pezzo di carta per suggellare il loro amore.

Leggi anche -> The Crown, regina Elisabetta sconvolta: cosa è successo

Impostazioni privacy