Anna Tatangelo strepitosa anche mentre fa le pulizie di casa: l’outfit casalingo

Anna Tatangelo attualmente fa parte del team di Michelle Hunziker nel programma All togheter now!. Essendo un personaggio pubblico, ha un profilo Instagram attivo. Non a caso ha pubblicato di recente una storia in cui si mostra in una versione diversa rispetto al solito. Ecco come l’hanno vista i follower.

Anna Tatangelo - Meteoweek
Anna Tatangelo – Meteoweek

Anna Tatangelo, l’outfit casalingo

La cantante è molto apprezzata sia per il talento canoro che per la palese bellezza. Sembra che lo scorrere del tempo non abbia alcun effetto sulla Tatangelo. Sui social condivide spesso degli scatti artistici che ricevono sempre una marea di like. Da qualche ora, però, è apparsa in un modo del tutto nuovo. Nella storia si capisce perfettamente che si trova a casa, alle prese con le faccende domestiche. Indossa un semplice top aderente alle sue sinuose curve e un pantalone nero. Capelli raccolti, ma con un make-up perfetto. Ciò dimostra che anche tra le mura casalinghe tende molto a curare la propria immagine.

‘Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna’

Tatangelo ha utilizzato una didascalia a caratteri grandi per rendere meglio il suo concetto. In pratica ha preso una frase di un suo brano musicale per sottolineare che la femminilità è pura essenza. Non occorre ostentarla con un abbigliamento appariscente. Ciò che conta è puntare sul contenuto e non sul contenitore. Di certo si è trattato di un messaggio positivo, soprattutto per coloro che vanno alla ricerca del consenso generale. Ha ricevuto tanti complimenti, ma allo stesso tempo anche delle critiche. La donna è consapevole di essere sia amata che poco tollerata, ragion per cui affronta il tutto con il giusto distacco.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Anna Tatangelo Instagram - meteoweek.com
Anna Tatangelo Instagram – meteoweek.com

Leggi anche -> Amici, la bimba a destra è una delle più belle allieve di sempre: chi è?

L’intervento di Anna

In una precedente puntata del programma dedicato alla musica, Anna si è esibita davanti al muro con Michelle e Rita Pavone. A un certo punto la conduttrice si è ritrovata seminuda perché il vestito ha ceduto. Senza alcuna esitazione, l’ex di Gigi D’Alessio l’ha abbracciata per coprirla. Un bel gesto di solidarietà femminile che non è passato inosservato.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il ritorno inaspettato di Valentina: “Ho letto delle chat”

Impostazioni privacy