Trono Over, chi è e cosa fa la giovane dama Brunilde

Tra le nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne è giusto parlare di Brunilde. Quest’ultima è giunta in trasmissione da qualche settimana per corteggiare il bel cavaliere partenopeo Armando Incarnato. Scopriamo alcune curiosità su di lei.

Trono Over, Brunilde - meteoweek
Trono Over, Brunilde – meteoweek

Il mondo della moda

Tra le dame presenti nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne sicuramente Brunilde è tra le più giovani. È nata il 15 febbraio del 1987 ed ha studiato moda e visual merchandising al NABA. Con ogni probabilità, la ragazza, vive nel capoluogo umbro da circa dieci anni.

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

Il suo profilo Instagram

Nonostante stia acquisendo sempre di più una grande popolarità in quanto presente nel Trono Over di Uomini e Donne, Brunilde su Instagram conta circa 1500 follower. In questi giorni, però, la ragazza riscontrerà un incremento netto dei follower che giungeranno nel suo profilo.

Armando Incarnato - meteoweek
Armando Incarnato – meteoweek

Nonostante sia giunta da poco in trasmissione, la ragazza sta portando avanti una frequentazione con Armando Incarnato. Quest’ultimo, però, dopo alcuni alti e bassi si ritrova anche con una nuova corteggiatrice giusta apposta per lui. Per Brunilde, quindi, non sarà semplice tenere testa alla nuova dama campana Marianna.

Un Trono Over ringiovanito

Nel programma Uomini e Donne non c’è spazio solo per Brunilde alla corte di Armando Incarnato. Sia Leandro che Riccardo hanno palesato un interesse nei confronti della bella dama. Questi i motivi che avrebbero acceso ancor di più la disputa con Armando, geloso e passionale. Il rapporto “litigarello” che si è creato tra i due però sembrerebbe essere ostacolato dalla nuova arrivata Marianna. Quest’ultima, anche lei molto giovane, ha manifestato interesse anche per il giovane tronista Gianluca De Matteis.

Armando e Gianluca De Matteis - meteoweek
Armando e Gianluca De Matteis – meteoweek

Leggi anche -> Tina si collega da casa a Uomini e Donne ma i fan notano il dettaglio: ironia sui social

Dopo la vicenda Lucrezia, ancora una volta si crea il dualismo tra il cavaliere partenopeo e il tronista. Quindi, nei prossimi giorni, assisteremo molto probabilmente ad altre scintille fra i due maschi alfa.

Impostazioni privacy