Gessica Notaro e il suo viso sfregiato: “Sono miracolata”

Gessica Notaro ha voluto raccontare la sua storia, e lo ha fatto in un modo davvero originale e meraviglioso. Ecco come. 

Come tutti ricordiamo, la Notaro è una 30enne della città di Rimini che è stata in passato aggredita con l’acido dal suo ex. Il suo volto è rimasto per questo sfregiato a vita, procurandole danni fisici e psicologici. Adesso, Gessica ha voluto sensibilizzare la sua rinascita e la sua forza femminile.

Scopriamo insieme cosa ha scritto la bellissima donna. 

Gessica Notaro e il suo coraggio indescrivibile: “La vita va ringraziata ogni giorno”

Sul suo account Facebook, Gessica Notaro ha pubblicato recentemente un lunghissimo post in cui parla di quello che le è accaduto. La donna ha poi inserito anche il suo nuovo disco dal titolo ‘Gracias La Vida‘, un omaggio alla rinascita e alla vita vera.

Leggi anche —-> Gessica Notaro, la showgirl mostra l’occhio: “Vediamo cosa succede”

Ci siamo. Finalmente è arrivato il momento di mostrarvi tutto“, ha scritto Gessica, “Sono passati quasi 4 anni da quel giorno e proprio in questo periodo stavo ultimando il mio disco ‘Gracias La Vida’… poco dopo… il buio totale“. Poi, la Notaro continua: “Sono immagini forti, lo so. Ma penso che quest’ultime come nient’altro possano fungere da monito per il prossimo 25 Novembre, giornata mondiale per la lotta contro la violenza sulle donne“.

Sono riuscita a terminare la registrazione e pubblicare il disco solo mesi dopo l’aggressione, senza però  farne il videoclip, per ovvie ragioni“, ha detto poi la donna, “Ero visibilmente distrutta. Fisicamente e psicologicamente. Poi ho capito che nulla succede per caso, che quella canzone, che rappresenta un vero e proprio inno alla vita, non era arrivata per caso. Anzi, è arrivata nel momento giusto. Perché mai come da quel 10 gennaio avrei potuto imparare che la vita va ringraziata ogni giorno per ciò che ci da e non accusata per ciò che ci toglie“.

E ancora: “Da qui è arrivata l’ispirazione. L’idea per il videoclip. Raccontare attraverso queste immagini tutto quello che e’ stato il mio percorso da poco prima dell’aggressione sino ad oggi e condividerlo con tutti voi, che mi siete stati sempre vicino dandomi la forza che mi mancava per andare avanti“. Gessica Notaro ha infine concluso: “Io sono viva, sono una miracolata e questo video ne è la testimonianza. Chiedo a tutte voi donne che mi seguite: Vogliatevi bene! AMATEVI! Perché la vita è una sola.. e deve essere vissuta con rispetto, amore VERO e dignità“.

Leggi anche —-> Chi è Gessica Notaro: età, aggressione, ex fidanzato, lavoro e vita privata

Che dire… questo è stato sicuramente il perfetto inno alla vita, che arriva proprio in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne del 25 dicembre. Amiamoci un po’ tutte, ma soprattutto armiamoci. Questo ci salverà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy