Gomorra, chi è la compagna di Marco D’Amore: “Ciro” fidanzato con una bellissima

Sapete chi è la fidanzata di Marco D’Amore, meglio conosciuto come ‘Ciro’, il protagonista della serie televisiva di Gomorra? Ecco la bellissima ragazza.

Marco D’Amore – meteoweek

Sono legati da ben dieci anni, una storia d’amore lunga e stabile: ecco chi è la fidanzata di Marco D’Amore, l’attore che tutti gli italiani hanno conosciuto nelle vesti di ‘Ciro’, protagonista della serie televisiva di Gomorra. La giovane donna, oltre che una manager affermata, è davvero bellissima.

Siete curiosi di conoscere la fidanzata di Marco D’Amore, il noto ‘Ciro’ di Gomorra?

Una giovane donna bellissima e di talento: ecco chi è la fidanzata storica di Marco D’Amore, meglio conosciuto dal pubblico come ‘Ciro’, uno dei protagonisti della serie televisiva di Gomorra.

Marco D’Amore e Daniela Maiorana – meteoweek

Si chiama Daniela Maiorana, bellissima e stimata manager di Caserta, ed è legata all’attore da ben dieci anni. Un amore, il loro, nato tra i banchi di scuola e che si è sempre più consolidato nel tempo, tanto da portare, oggi, alla convivenza.

E’ lei il motivo per cui Marco D’Amore fa da spola tra i set del cinema di tutt’Italia e Caserta, lì dove c’è la sua amata Daniela.

Qualche tempo fa, ‘Ciro’ di Gomorra è stato intervistato dalla rivista Io Donna e aveva dichiarato: “Faccio avanti e indietro da 8 anni e va bene così a entrambi. A Caserta ci sono anche i miei fratelli, Valeria e Giuliano, che lavorano con me. Siamo una piccola azienda familiare. Per ora funziona”.

Della bellissima Daniela si conosce ben poco, per via del suo carattere molto riservato e lontano dai riflettori: è una manager delle Risorse Umane, di origini catanesi, e lavora e vive a Caserta insieme al suo Marco D’Amore. E’ proprio l’attore a parlare della sua fidanzata storica.

L’amore duraturo di Ciro di Gomorra e di Daniela

A parlare del suo amore e dei suoi progetti con Daniela Maiorana, è l’attore Daniele D’Amore.

Marco D’Amore e la fidanzata – meteoweek

Quando ci siamo messi insieme io stavo per partire, una tournée che durava parecchi mesi e le dissi ‘Ti chiamerò tutti i giorni” così comincia il racconto Ciro di Gomorra.

L’attore parla di Daniela e del loro stabile legame: “Lei non ci credeva. Da allora non ci siamo mai lasciati. È la prima volta nella mia vita che faccio progetti: il futuro, i figli. È una fortuna che lei abbia un impiego ma questo non vuol dire che molto spesso non può seguirmi quando sono in giro per lavoro”.

LEGGI ANCHE :  Matilde Gioli, la ricordate in Gomorra? Interpretava Perla

LEGGI ANCHEChe fine ha fatto Fortunato Cerlino | Don Pietro Savastano di Gomorra

Daniela Maiorana è il punto fisso nella vita dell’attore di Gomorra: “Facciamo lavori completamente diversi. Lei è stabile a Caserta e fa la manager nelle Risorse Umane. Abbiamo una casa. Non è facile, ma penso che Daniela sia stata importante per orientarmi, sono sempre stato ‘scombussolato’. Per ora non pensiamo al matrimonio e al resto, siamo concentrati sullo stare bene insieme”.

Impostazioni privacy