Il Segreto, anticipazioni 25 novembre: Puente Vejo sconvolto dall’arresto

Continuano le avventure della celebre soap ‘Il Segreto. Ecco le anticipazioni sui nuovi episodi di domani 25 novembre 2020. 

Dopo aver assistito alle dichiarazioni che Urrutia ha fatto nei confronti di Alberto Santos, ci saranno nuove sorprese e nuovi colpi di scena. L’ambientazione sarà ovviamente la famosissima soap opera ‘Il Segreto‘, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5.

Cosa succederà nelle puntate di domani 25 novembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni de ‘Il Segreto’: Rosa, Adolfo e il matrimonio che non s’ha da fare

Secondo le anticipazioni de ‘Il Segreto‘ sulle puntate di domani 25 novembre, verrano trasmessi nuovi momenti da ricordare.

Innanzitutto, Rosa chiederà ad Adolfo di annullare le nozze perché convinta che lui non la ami. Il ragazzo non si darà però per vinto e, dopo averle spiegato i suoi sentimenti, le proporrà di continuare a preparare il matrimonio. Nonostante questo, Rosa continuerà però a non essere tranquilla, e questo farà preoccupare tutti coloro che le sono accanto.

Leggi anche —-> Meghan Montaner, la Pepa de Il Segreto stupenda in abito da sera rosso: scollatura vertiginosa

Tiburcio, Onesimo ed Hipolito si troveranno intanto alle prese con Estefania e la sua decisione di lasciare Puente Viejo. I tre cercheranno infatti di convincerla e non andare via, attuando un piano che si rivelerà essere poi fallimentare. La donna continuerà così ad essere una minaccia per l’uomo.

‘Il Segreto’, anticipazioni: un arresto alle porte

Nel frattempo, Alicia vorrà candidarsi alle elezioni municipali e, con l’appoggio di sua madre Encarnacion, entrare attivamente in politica. Solamente Maurizio non reagirà molto bene alla notizia della sua candidatura, e chiederà perciò ad Encarnacion di farle cambiare idea e di farle capire che la politica non è adatta per una donna.

Leggi anche —-> Tristan de ‘Il segreto’ entra nella casa del Gf Vip | Il piano B di Alfonso Signorini

Intanto, Raimundo verrà trovato e cercherà di tornare in paese insieme a Francisca, anche se non si sa ancora il suo stato di salute. Il Capitano Huertas farà invece sapere ad Urrutia della presenza di un mandato di arresto a suo carico. Poi, quest’ultimo verrà portato in prigione con l’accusa di omicidio. Sarà stato proprio Alberto Santos a denunciarlo, per sfruttare a suo favore le informazioni ricevute sull’incidente di Bilbao.

Cosa accadrà nelle successive puntate? Non ci resta che attendere e continuare a guardare gli episodi de ‘Il Segreto‘.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy