Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Il cantante Irama dopo la vittoria nell’edizione di Amici Speciali grazie al suo tormentone estivo Mediterranea, torna ancora ad emozionare una delle donne più speciali della sua vita. Scopriamo subito cosa è successo.

Il cantante Irama - meteoweek
Il cantante Irama – meteoweek

Atmosfera magica

Nelle ultime ore, sui social network è spuntato un video del cantante Irama che canta alle nozze della donna più importante della sua vita. Il cantante reso famoso dal talent Amici di Maria De Filippi non ha fatto altro che rendere omaggio alla sua “donna speciale”.

Irama e Jolanda Fanti - meteoweek
Irama e Jolanda Fanti – meteoweek

Si tratta di Jolanda Fanti. Per chi non lo sapesse, il vero nome di Irama è Filippo Maria Fanti. Iolanda è sua sorella e il loro legame è davvero fortissimo. L’ex vincitore di Amici, proprio per la sua sorellina, non poteva non cantare durante la cerimonia. È stato davvero bellissimo poter vedere come l’emozione negli occhi di Jolanda fosse così tangibile nel sentire suo fratello omaggiare lei e suo marito durante il ricevimento. Irama non ha mai nascosto il grande affetto e il legame indissolubile che lo lega a Jolanda. Sin dai tempi della sua partecipazione nel talent di Maria De Filippi, il ragazzo, ha sempre parlato di questo rapporto speciale tra fratello e sorella.

https://www.instagram.com/p/CFDoULDCswn/

Irama e il grande successo estivo

Uno dei più grandi tormentoni estivi è sicuramente Mediterranea del cantante Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti. Dopo Nera, Arrogante e La ragazza col cuore di latta, Irama ha infiammato le spiagge di tutta Italia con il suo brano Mediterranea presentato durante l’ultima edizione di Amici Speciali. Proprio grazie a questo brano, il cantante, ha ottenuto la vittoria contro Michele Bravi.

Irama canta il brano Mediterranea - meteoweek
Irama canta il brano Mediterranea – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini e Andreas, dopo Amici il matrimonio | Sogno ad occhi aperti

Leggi anche -> DayDreamer, parte la rivolta dei fan contro le decisioni di Mediaset

C’è chi spera di vederlo nuovamente calcare il palco dell’Ariston del Festival di Sanremo nella prossima edizione. L’ultima volta in cui ha partecipato, nel 2019, ha ottenuto un successo davvero straordinario. La sua musica ed il suo modo di cantare lo rendono davvero unico ed originale nonostante la sua giovane età.

Impostazioni privacy