Katia e Ascanio, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma: “Sembrate sorelle”

Claudia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie formate all’interno della casa del Grande Fratello. A distanza di anni sono più innamorati che mai e hanno una figlia adolescente molto bella. Tutti sostengono che sia identica alla madre.

Katia e Ascanio - Meteoweek
Katia e Ascanio – Meteoweek

Katia e Ascanio, avete mai visto la figlia?

Katia, essendo un personaggio pubblico, tende molto a condividere la sua quotidianità sui social. A differenza del marito, lei è più attiva su Instagram. Non a caso di recente ha pubblicato uno scatto in compagnia della figlia. Si chiama Matilde ed è nata nel 2007. Bionda, capelli lunghi e lisci con un fisico snello. Il sorriso e il colore degli occhi ricordano molto quelli di Katia. La foto in questione è stata scattata nel Duomo di Milano in un pomeriggio di settembre. Le due sembrano quasi sorelle e ciò dimostra che Katia non è soggetta allo scorrere del tempo. Entrambe mostrano un look impeccabile, tipico di chi viene nel capoluogo lombardo.

Vita privata

Katia è entrata fa parte del mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione al reality più seguito d’Italia. All’interno della casa ha conosciuto il marito Ascanio. Dopo un breve fidanzamento sono convolati a nozze. Nel 2014 hanno gioito per la nascita del secondogenito Tancredi. Nel 2016 Katia ha dichiarato di aver vissuto un periodo di crisi con Ascanio, dal momento che lei si dedicava molto al lavoro. Alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio e oggi rappresentano una delle coppie più solide della televisione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Katia e la figlia - Meteoweek
Katia e la figlia – Meteoweek

Leggi anche -> Claudia Mori, struggente lettera alla figlia Rosalinda Celentano: lei si commuove

Altre curiosità

Katia ha avuto un piccolo spazio televisivo grazie hai gli inviti di Barbara D’Urso nei suoi salotti. Spesso ha avuto la carica di opinionista. Molti non sanno che è ricorsa alla chirurgia estetica due volte. È andata sotto i ferri per il naso, che le causava problemi di respirazione, e poi ha rifatto il seno per una questione puramente estetica. Dà molta importanza alla linea e all’alimentazione. E’ seguita da un nutrizionista e ama molto i tatuaggi.

Leggi anche ->GF Vip, Lorenzo Riccardi svela un retroscena, poi si sbilancia su Zelletta