Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 24 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 24 Novembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete – meteoweek.com

Per l’Ariete questa di martedì è una giornata interessante: la Luna nel segno è sempre un indizio di forza e questa energia dovrà essere in qualche modo convogliata verso un 2021 che secondo me è di recupero. Posso già dirvi, un’anticipazione per le indicazioni del 2021,  che febbraio sarà un mese di recupero, comunque alcuni progetti d’amore e di lavoro che partono ora avranno un seguito. Capisco che siate ancora un po’ intorpiditi, sconvolti, agitati da un anno che ha messo a soqquadro alcune vostre certezze, però così come tutto è precipitato, secondo me nei prossimi mesi tutto si risolleverà.

Toro

Toro – meteoweek.com

Il segno del Toro deve stare attento a non essere troppo geloso: questo è un limite del segno… posso dire anche un pregio? Perché la gelosia a volte è anche una bella cosa, se naturalmente non si eccede, perché se tu sai di avere al tuo fianco una persona gelosa, vuol dire che ci tiene a te, ti dà sicurezza. Chiaro che se poi ti soffoca, non va bene, allora un pizzico di gelosia ci sta pure bene, tanta gelosia no. Allora, non tutte le coppie litigano però ci sono delle situazioni di distanza che vanno colmate, o perché uno dei due è stato male, o perché ci sono state delle divergenze, a volte anche minime, su come gestire le questioni in casa, a livello economico, su come portare avanti i progetti… se poi ci sono dei figli, doppia attenzione!

Gemelli

Gemelli – meteoweek.com

I Gemelli nella prima parte di questa giornata sono ancora un po’ fiacchi: bisogna cercare di mettere a posto tante cose e tutte insieme. Ora, è vero che il prossimo sarà un anno di grande rilevanza per il segno dei Gemelli, ma è anche vero che i Gemelli hanno tante cose da mettere in chiaro, per esempio in amore. Questo è l’anno dei grandi cambiamenti, quindi chi non ha più voglia di stare in un posto se ne andrà. Ecco perché penso che sarà un anno molto creativo. Bisogna prepararsi fin da ora.

Cancro

Cancro – meteoweek.com

Il Cancro è in recupero già al pensiero che da metà dicembre Saturno non sarà più opposto. Insomma, se per troppo tempo tu hai vissuto delle difficoltà, degli ostacoli, pensa che tutto andrà via un po’ più liscio come l’olio. Perché succede questo? Perché ti sei liberato anche tu di ansia, non è solo il destino a cambiare o comunque le stelle a essere migliori. Tu adesso sei una persona nuova, sei più vero, credi in te stesso, hai più  facoltà, volontà di azione. Attenzione sempre in amore, però, a non fidarti del primo arrivato: se nelle prime quattro settimane ci sono stati dei problemi, adesso si può recuperare perché avremo comunque una Venere molto bella.

Impostazioni privacy