Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 24 novembre

Leone

Leone – meteoweek.com

Al segno del Leone consiglio in amore di essere prudente, perché tornare a casa e parlare dei propri problemi va bene ma limitare le emozioni pensando solo alle questioni pratiche può essere davvero un grave difetto, almeno il partner potrebbe riconoscerlo come tale. Chi ha iniziato una causa, una vertenza, dovrebbe trovare un accordo al più presto, perchè il 2021 è un anno che non porta vantaggi da questo punto di vista, quindi sarebbe bene limitarsi e soprattutto scrollarsi di dosso tutte le cose che non funzionano. Molto importante adesso è evitare discussioni.

Vergine

Vergine – meteoweek.com

Il segno della Vergine ha un bel cielo. Forse lo stress che arriva in questo periodo è solo legato alla grande difficoltà che hai di portare avanti tutti i progetti che hai in mente, ma qui non ho dubbi: la Vergine resta uno dei segni forti ed ecco perché è difficile che ti sfugga qualcosa. Giornata comunque alla fine interessante ma consiglio di non affaticarsi troppo.

Bilancia

Bilancia – meteoweek.com

La Bilancia nella seconda parte di questa giornata potrebbe sentire un certo disagio che passerà, passerà molto presto: sei tra i segni che da metà dicembre avranno questo rilancio. Poi il 2021 è un anno pro Bilancia, quindi io penso che in questo periodo tu debba anche ripartire da zero, che tu ti senta anche un po’ agitato, nervoso, perché certe cose non sono andate come avresti voluto, però sappi che proprio nel giro di un paio di mesi molto si risolleverà. Io spero che l’amore sia al tuo fianco, perchè una Bilancia che condivide emozioni positive e negative con il partner è sempre più forte.

Scorpione

Scorpione – meteoweek.com

Non ci dimentichiamo che lo Scorpione ora ha Venere nel segno, quindi gli incontri sono divertenti. Poi, se tu vuoi fare incontri è un altro paio di maniche, ma sappi che la tua sensualità raddoppia, che la  tua emotività è forte, che sei anche un pochino più attraente oppure molto attraente, dipende anche da te. Quelli che vogliono vivere rapporti part-time non hanno problemi e quelli che hanno una storia d’amore che va avanti da tanto tempo potrebbero adesso ritrovare un po’ di serenità. Ogni tanto si discute, è normale, lo Scorpione è un segno un po’ bellicoso in certi momenti però è anche un segno che spesso mette le mani avanti per non cader, quindi e una grande aggressività verbale che serve solo a mascherare una grande vulnerabilità.

Impostazioni privacy