Un medico in famiglia, nuova stagione in vista? Ecco cosa ne pensano Maria e Annuccia

Si continua a parlare di una nuovissima stagione del celebre ‘Un medico in famiglia’. Ne hanno parlato le bellissime Maria e Annuccia. 

Margot Sikabonyi ed Eleonora Cadeddu sono le attrici che hanno interpretato per anni i ruoli di Maria e Annuccia in ‘Un Medico in Famiglia‘, la fiction che tutti noi abbiamo visto e apprezzato ai massimi termini.

Le due hanno parlato di una possibile undicesima stagione, che tutti noi abbiamo aspettato a lungo con ansia. Di cosa hanno parlato le attrici? Scopriamolo insieme.

Un Medico in Famiglia 11? “Bisogna concludere”

Le sorelle Maria e Annuccia sono rimaste in ottimi rapporti e, sebbene non ci sia alcun legame di sangue tra le due sorelle, Margot Sikabonyi ed Elonora Cadeddu si sentono sorelle nel cuore.

Leggi anche —-> Era Bobò in Un medico in famiglia: oggi a 20 anni, fisico perfetto | FOTO

A dimostrarlo sono i continui messaggi che le due si scambiano sui social, colmi di affetto e ringraziamenti reciproci. Soprattutto però, Eleonora e Margot adorano parlare ai loro fans dei tantissimi ricordi legati alla fiction ‘Un medico in Famiglia‘ che, in Italia, ha avuto in questi anni un successo strepitoso. Lo fanno solitamente tramite delle dirette su Instagram, nelle quali sembra quasi di ritornare indietro nel tempo e di vederle ancora una volta sorelle dietro il piccolo schermo.

Nella diretta di oggi 24 novembre 2020, le due attrici hanno come sempre parlato di quanto fosse bello trascorrere il loro tempo sul set di ‘Un medico in famiglia‘. Moltissimi followers hanno domandato loro se ci sarà mai un’undicesima stagione della fortunatissima serie.

Se lo facessero io sarei felice“, ha detto sorridendo Margot. Eleonora ha poi aggiunto: “Io anche. Sarebbe innanzitutto una felicità molto personale, perché ogni volta che si faceva ‘Medico’ io ero felice di tornare in quel contesto e con quelle persone. Stare sul set mi dava molta serenità. Al di là però di questo, mi rendo conto che sarebbe giusto farlo anche per chi ci ha seguito per tantissimi anni“.

Leggi anche —-> Un medico in famiglia, ex protagonista in dolce attesa: ecco chi è

Quello che manca ora è una conclusione a una serie che è stata lunghissima“, ha continuato poi la nostra Maria, “e che è stata anche la prima nel suo genere in Italia. Io mi divertirei un sacco a ritornare su quel set. E’ una cosa che è rimasta sospesa. Per questo, la gente si aspetta l’undicesima stagione: un po’ tutti sono rimasti sospesi“. E infine, Margot ha esordito dicendo: “Bisogna concludere, non so se si concluderà ma staremo a vedere!“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta ora che sperare che queste parole delle due bravissime attrici siano ascoltate da chi di dovere. Ci sarà ‘Un Medico in Famiglia 11‘? Chi lo sa…

Impostazioni privacy