Vanessa Incontrada compie 42 anni, com’era e com’è: la trasformazione dell’attrice

Vanessa Incontrada oggi compie 42 anni e come tanti altri in questo anno 2020 dovrà rinunciare alla festa. La bella Vanessa pubblica un video sui social attraverso il quale si fa gli auguri e ringrazia tutti i fan, per i bellissimi messaggi inviati. Com’è cambiata l’attrice nel corso degli anni? Scopriamolo

Vanessa Incontrada-Meteoweek

I primi passi nella televisione

Classe 1978, di Barcellona, Vanessa Incontrada è di padre italiano, precisamente romano della Garbatella ma di origini napoletane e calabresi e di madre spagnola, catalana, Alicia Soler Noguera. L’attrice è cresciuta quindi tra Barcellona e Follonica, iniziando la carriera nello spettacolo come indossatrice all’età di 17 anni.

Nel 1996 infatti si trasferisce a Milano, dove continua a lavorare come modella ma è nel 1998 che comincia a fare i primi passi nella televisione, con il programma musicale Super in onda su Italia 1, che condurrà fino al 2000.

Il cinema e i programmi televisivi

Per Vanessa, le porte del successo si spalancano proprio con l’arrivo del nuovo millennio. Pupi Avati nel 2003 la vuole nel film cinematografico “Il cuore altrove” e da quel momento in poi l’italo spagnola lavorerà ad altre pellicole con altri registi famosi come per esempio in “Tutte le donne della mia vita”, di Simona Izzo, “Ti sposo ma non troppo” di Gabriele Pignotta, “Tutte lo vogliono” di Alessio Maria Federici, “Non c’è campo” di Federico Moccia e tanti altri.

Ma non è solo il Cinema che porta la Icontrada al grande pubblico. Come sappiamo le fiction, come “Il capitano Maria”, “L’amore, il Sole e le altre stelle” e l’ultimo “Come una madre” l’hanno fatta salire di posto nella classifica dei personaggi televisivi italiani più amati, per non parlare dei programmi televisivi come Zelig, dal 2004 al 2010, Festivalbar, Italia’s Got Talent, Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE ———–>Vanessa Incontrada nuda diventa un murale. Lei: “Mi sono commossa”

Vanessa Incontrada agli esordi della sua carriera – Metreoweek- Fonte: Web

Vanessa Incontrada, sempre bella

Vanessa Incotrada piace non solo perché è bellissima ma anche perché ricorda la ragazza della porta accanto. Si è affacciata al successo con il suo fare caloroso, sorridente ma mai sguaiato. I suoi capelli ricci e le sue lentiggini sono il suo marchio di fabbrica, peculiarità che la rendono ancora più bella.

LEGGI ANCHE ———–>Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella? Sono identiche [FOTO]

Vanessa Incontrada con Claudio Bisio a Zelig – Meteoweek – Fonte: Web

Con il tempo la sua bellezza è rimasta intatta, nonostante i piccoli cambiamenti determinati dalla vita, come per esempio la sua gravidanza, che l’hanno portata ad essere per un periodo un pò più morbida – cosa che scatenò gli hater – ma che alla fine l’hanno resa ancora più vera e affascinante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy