Veronica Peparini e Andreas Muller: l’annuncio che entusiasma i fan VIDEO

L’insegnate di Amici Veronica Peparini, insieme al suo fidanzato Andreas Muller, ha qualcosa che bolle in pentola e lo comunica ai suoi fan attraverso delle stories

Andreas Muller e Veronica Peparini-Meteoweek

L’annuncio della coppia

Un risveglio un pò particolare quello di Andreas, stamattina, condiviso dalla sua sua fidanzata Veronica Peparini proprio qualche ora fa su Instagram. L’insegnante di Amici infatti, si è mostrata ai suoi follower con uno splendido pigiama rosso in stile “scozzese”, entusiasta nel comunicare qualcosa di sorprendente.

In realtà la suspense era già partita la sera prima con le parole pronunciate dalla coppia, in un video: “Visto che sappiamo che vi manca vederci insieme, all’opera, a fare delle cosine insomma, da domani usciranno delle sorprese..”

 Veronica Peparini e il buongiorno speciale

Veronica Peparini ha scelto di stuzzicare la curiosità dei fan dando stamattina un buongiorno tutto speciale: “Buongiorno, andiamo a svegliare Andre che dorme e vediamo che succede oggi..” ha detto la coreografa guardando nell’obiettivo del suo telefonino. Dopo entra in camera da letto in cui riposa il fidanzato e anche se non si vede niente, a causa del buio, nella stanza si sente lei che chiede: “Andre che succede oggi?” Il ballerino però è ancora un pò addormentato e risponde: “Che succede oggi?” Si sentono delle risate e alla fine Veronica esce dalla stanza e nuovamente visibile ribadisce: “Oggi novità in arrivo! State attenti”

Una delle novità di cui parlano i fidanzati, riguarda l’uscita del trailer di un video che li vede protagonisti sulle musiche della cantante Elisa. Un progetto a cui hanno lavorato insieme per contrastare l’allontanamento dai teatri a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE ———–>Veronica Peparini e Andrea Muller foto intima a letto: lo scatto della prof di Amici

Andreas Muller e Veronica Peparini-Meteoweek

L’amore tra Veronica e Andreas

La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller va a gonfie e vele. La coppia ha raccontato del loro amore in un libro intitolato L’amore non è un numero, facendo riferimento anche alla loro differenza di età.

“Dalle prime volte in cui l’ho vista – ha raccontato Andreas in un’intervista -, la sua energia e il suo modo di fare, così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più”.

LEGGI ANCHE ———–>Veronica Peparini esplosiva: maglietta trasparente e calze a rete, il look trasgressivo

“Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata – ha rivelato invece lei -. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy