Russia, spunta amante segreta di Putin che “possiede milioni”

Russia, spunta amante segreta di Putin che “possiede milioni”. E forse questa donna avrebbe anche avuto una figlia con lui

Vladimir Putin-Meteoweek.com

La testata investigativa russa Proekt ha parlato di una presunta amante segreta di Vladimir Putin, una donna che da giovane spiantata sarebbe divenuta milionaria. Tutto questo, secondo il Proekt, grazie a partecipazioni in affari e aziende collegate con amici molto vicini al presidente Putin. Si tratta di Svetlana Krivonogikh, personaggio completamente sconosciuto fino a oggi, che viene indicata come amante segreta di Putin addirittura dagli anni ’90.

Con questa donna, Putin avrebbe addirittura avuto una figlia, nata nel 2003. Sembrerebbe infatti che la ragazza somigli molto a Putin, tant’è che a detta del professor Hassan Ugail, direttore Centro Visual Computing dell’Università di Bradford nel Regno Unito, i due avrebbero in comune il 70% dei tratti somatici e ciò mostrerebbe una parentela. Tuttavia, Proekt ha scelto di non pubblicare la foto della ragazza, il cui nome è Elizaveta. Nell’atto di nascita di questa ragazza non compare il cognome del papà, ma il patronimico Vladimirovna, cioé “figlia di Vladimir“.

Leggi anche:—>Bossetti a 10 anni dal delitto Gambirasio:Yara non ha avuto giustizia, non sono io il colpevole

Leggi anche:—>Ammazza la moglie dandole una coltellata al petto, poi si costituisce

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tuttavia, il giornale ha anche citato alcuni documenti e sostenuto che Svetlana Krivonogik sia in possesso appartamenti di lusso a San Pietroburgo, Mosca e Sochi. La donna avrebbe inoltre azioni nella Banca Rossiya (sanzionata e ritenuta roccaforte di Putin), nel resort sciistico Igora, nella zona di Leningrado, tra le mete predilette del capo del Cremlino ecc.

Un flusso costante di beni e proprietà continua a confluire nelle mani della famiglia Krivonogikh, il che dimostra ulteriormente che queste persone sono molto importanti per il presidente“, scrive il Proekt. Ma il portavoce del Cremlino smentisce tutto e dichiara “di non sapere chi sia Svetlana Krivonogikh“.

Impostazioni privacy