Amici 2020, Rosa furiosa: “Mi sono rotta le pal*e di sentire che sono bella”

Nella puntata di sabato scorso, 21 novembre, la professoressa Alessandra Celentano è stata protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere sul web. Stavolta si è rivolta alla ballerina Rosa Di Grazia, la quale si è lamentata per una sua frase. Ecco i dettagli della vicenda. 

Rosa Amici - meteoweek.com
Rosa Amici – meteoweek.com

Amici 2020, Rosa furiosa

Dopo essersi esibita nello studio, la giovane ha dovuto fare i conti con il giudizio della maestra più discussa del talent show Amici di Maria De Filippi. Secondo il parere della Celentano, Rosa spicca di più per la sua bellezza. E’ dotata di un grande fascino e per questo motivo il suo talento nel ballo passa in secondo piano. Non riconosce in lei una buona preparazione tecnica o particolari doti. Ragion per cui si è soffermata solo nel farle i complimenti sulla sua fisicità scultorea. Questo complimento ha dato molto fastidio alla diretta interessata.

‘Sto qua non perché mi hanno detto sei bellissima…’

Nel DayTime pomeridiano è stato chiesto a Rosa che cosa avesse. Non ha esitato a rispondere dicendo di essere molto arrabbiata. Non tollera l’idea che venga sminuito il lavoro fatto nel corso degli anni con tanto impegno e devozione. Non è una colpa essere bella, in quanto si tratta solo di un valore aggiunto. In seguito al suo sfogo le hanno consigliato di non dare peso alle parole della Celentano. A maggior ragione deve impegnarsi ulteriormente e credere di più in lei. Solo così potrà confermare la maglia e magari far ricredere sul suo conto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

‘Mediocre? Il mio intento è emozionare’

Rosa sa di non essere una ballerina eccellente, ma vuole migliorare. Con la scuola di Amici ha la possibilità di farlo e di realizzare i suoi sogni. Lei vuole emozionare anche se non ha un collo del piede perfetto. Il pubblico si è molto affezionato a lei. Ciò è dimostrato dal fatto che riceve una marea di complimenti su web.

Leggi anche -> Uomini e Donne in lutto, l’ex dama è morta a causa del Covid

Impostazioni privacy