Uomini e Donne in lutto, l’ex dama è morta a causa del Covid

Lutto nel mondo di Uomini e Donne. Il Covid ha stroncato la vita di un volto storico del programma, l’ex dama del trono Over, Maria S. 

Uomini e Donne – Meteoweek

L’annuncio del ricovero su Facebook

La notizia è rimbalzata da social in social, purtroppo Maria S non ce l’ha fatta e ha perso la vita contro il nemico che sta attanagliando il mondo intero, il Coronavirus. La dama come ricorderanno i telespettatori del dating show di Maria De Filippi è stata presente nello Studio 6 nelle scorse edizioni, precisamente nel 2014 e nel 2015.

Poi qualche settimana fa la notizia della figlia sulla pagina fan di Facebook dedicata alla dama, che annunciava che Maria era stata era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa Covid-19.

Il sorriso di Maria S di Uomini e Donne: le dediche

Poche ore fa Anna Tedesco, sua carissima amica,  pubblica una stories carica di dolore allegando una foto che la ritrae insieme a Maria S:“Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria” Queste le parole dell’ istruttrice di nuoto.

Allo stesso tempo la pagina social Uominiedonnefans le ha dedicato un post corredato da una foto che ricorda Maria S a Uomini e Donne: “Maria S, ha perso la sua battaglia contro il Covid.Davanti a questi eventi ci possiamo solo stringere nel dolore con la sua famiglia. Riposa in pace”

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Maria S a Uomini e Donne -Meteoweek

Chi era l’ex dama

Maria S era separata, mamma di 4 figli adulti. Partecipò al programma di Uomini e Donne dopo aver vissuto per tanti anni in Australia. Di lei si ricordano i modi di fare esuberanti e la sua travolgente simpatia. Esilaranti le imitazioni di Tina Cipollari che portavano ilarità nel pubblico.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

Maria S a Uomini e Donne -Meteoweek

Al momento non ci sogno dettagli in più sulla causa della morte, non sappiamo se Maria soffriva di altre patologie e non ci sono chiarimenti sul suo peggioramento di salute.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy