“Aveva un’ossessione per”, Clooney asfalta la Canalis: la verità sul loro addio

La separazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha infranto il sogno del pubblico italiano. Recentemente è emerso un particolare sulla fine della bellissima storia d’amore.

La showgirl e l’attore si sono conosciuti per merito di amici in comune e fin dall’inizio hanno mostrato una buona intesa. La loro relazione è iniziata nel 2009 ed è durata per ben 2 anni concludendosi nel 2011. La separazione della coppia è stata totalmente inaspettata per il pubblico italiano e al riguardo non sono mai emerse delle chiare motivazioni.

Il particolare sulla separazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney

Una delle ipotesi più accreditate imputerebbe la fine della storia d’amore tra Elisabetta e George a un’incompatibilità caratteriale che nel corso del tempo ha creato una vera e propria spaccatura tra i due. Recentemente sono emersi dei nuovi particolari, provenienti da una fonte vicina alla star di Hollywood. Secondo quanto riportato George e Elisabetta avevano due visioni totalmente differenti. Infatti sembrerebbe che la showgirl volesse attirare l’attenzione dei fotografi passeggiando per le spiagge americane, mentre l’attore volesse mantenere un profilo più basso. Nello specifico la fonte ha dichiarato: “Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente” . In seguito alla separazione sembra che Elisabetta non sia stata molto bene e abbia dovuto prendere un po’ di tempo da dedicare a se stessa.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda fidanzati: tutta la verità

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis e la storia con la star americana, perché la lasciò: “troppo…”

Elisabetta e George dopo la rottura

Oggi per fortuna sia Elisabetta che George sembra che abbiano superato i postumi della rottura. Entrambi hanno creato delle bellissime famiglie di cui sono innamorati. La showgirl nel 2014 ha sposato il chirurgo italo americano Brian Perri. Mentre Clooney ha iniziato una relazione con un’avvocatessa di cui sembra aver perso la testa.

Impostazioni privacy