Categorie
Gossip

Francesca Manzini, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Bellissime e radiose: così appare Francesca Manzini insieme alla donna più importante della sua vita, avete mai visto la mamma? Eccole su Instagram.

Francesca Manzini – meteoweek

Una foto che la talentuosa attrice italian, Francesca Manzini ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo scorso 22 giugno 2020 insieme alla donna più importante della sua vita. avete mai visto la mamma? Sono bellissime e sono davvero due gocce d’acqua.

Francesca Manzini: avete mai visto la mamma? Bellissime e uguali

La talentuosa imitatrice e speaker radiofonica Francesca Manzini ha ereditato la bellezza dalla donna più importante della sua vita: avete mai visto la mamma? Le due donne sono due gocce d’acqua.

Francesca Manzini e la mamma – meteoweek

Francesca Manzini, abbronzata e con un outifit estivo, sorride felice mentre si lascia ‘travolgere’ dall’abbraccio avvolgente di sua madre. Una foto meravigliosa che suggella il forte legame madre – figlia e la grande intesa che Francesca Manzini ha proprio con sua madre.

Non solo amore tra le due donne ma anche tanta bellezza: nonostante Francesca Manzini abbia dei colori della pelle e dei capelli diversi da quelli di sua madre, l’imitatrice e speaker radiofonica è la fotocopia di sua mamma. Stessa forma del viso, stesso sorriso che illumina e spessa espressività: insomma è chiaro da chi, Francesca Manzini, abbia ereditato la bellezza.

“Ho salvato la vita di mia madre” parola di Francesca Manzini

Lo scorso aprile 2020 la bella e brava imitatrice Francesca Manzini ha pubblicato una foto insieme alla sua amata mamma e ha scritto: “Forza mamma“. Immediatamente ha specificato il perché di questo incoraggiamento, tranquillizzando i followers: “Non si tratta di Covid però ho salvato la vita a mia madre” spiega l’attrice.

Francesca Manzini e la madre – meteoweek

In un successivo video pubblicato sui social, Francesca Manzini ha raccontato cos’è successo per l’operazione della mamma: “Oggi è successa una cosa bellissima, in soli tre giorni ho salvato la vita a mia madre con tanti anni di anticipo. Lei mi ha dato la vita e ci ha messo nove mesi e io gliel’ho fatta integrare. Sono felice” esulta la bellissima imitatrice.

LEGGI ANCHEFrancesca Manzini, avete mai visto il fidanzato? Ecco chi è

LEGGI ANCHEFrancesca Manzini cambia look, addio capelli scuri: nuova Immagine FOTO

Aiutatemi a incoraggiarla a dire ‘Mangia sano’. Ringrazio la clinica privata dove ho portato mia mamma e, senza nulla togliere alle strutture pubbliche, ma andare in un ospedale ora sarebbe stato troppo rischioso per via dell’emergenza sanitaria” ha concluso Francesca Manzini.