I Soliti Ignoti, l’ignota si blocca al centro dello studio. Amadeus spiazzato

In una delle ultime puntate de I Soliti Ignoti, programma in onda su Rai 1, si è verificato un evento che ha lasciato spiazzato Amadeus.

I Soliti Ignoti è ormai uno dei programmi più popolari dell’ access prime time di Rai 1. In onda dopo il telegiornale, nello show lo scopo è quello di abbinare le professioni a ognuno degli otto individui che si presentano di fronta al o alla concorrente. Il programma è stato messo in onda per la pria volta l’11 giugno 2007 e fino al 13 febbrai 2012 è stat condotto dal compianto Fabrizio Frizzi. Dopo la sua scomparso la presentazione è stata affidata a Amadeus.

L’evento che ha spiazzato Amadeus durante una puntata

In una delle ultime puntate de I Soliti Idioti si è verificato un evento che per un attimo ha spiazzato Amadeus. Infatti mentre una degli 8 ignoti si avvicinava al centro dello studio, per poter essere ben visibile al concorrente, è rimasta bloccata. Il conduttore non potendosi avvicinare troppo, nel rispetto delle norme anti-Covid, si è mostrato interdetto. Fin quando non sono intervenuti i tecnici dello studio per dare una mano alla signora a cui era rimasto un tacco incastrato nella fessura del pavimento dello studio.

Superato il momento di confusione si è andati avanti con la puntata, conclusasi con un po’ di amarezza visto che la concorrente Monica non è riuscita a indovinare una delle identità perdendo ben 117 mila euro.

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo in bilico causa coronavirus? Amadeus rompe il silenzio

LEGGI ANCHE—>Soliti Ignoti, Amadeus riprende il concorrente: gelo in studio

Il successo de I Soliti Ignoti

I Soliti Ignoti è ormai uno dei format di maggiore successo in Italia. Nonostante sia in onda da ben 13 anni sembra non aver stancato il pubblico del piccolo schermo a dismostrarlo sono gli ascolti del programma. Infatti in tutti questi anni il programma non è mai sceso sotto una media di 4 milioni di telespettatori e anche questa stagione si sta confermando un successo.

Impostazioni privacy