L’Allieva prossima stagione: “Protagonista non vuole continuare”. L’addio che allarma i fan

La terza stagione de L’Allieva si è conclusa qualche settimana fa. Il pubblico, a gran voce, sta richiedendo la quarta stagione che però potrebbe partire senza uno dei due protagonisti. Scopriamo chi ci sarà e chi invece abbandonerà per sempre il set.

L'Allieva - meteoweek
L’Allieva – meteoweek

Posizioni diverse

A parlare della nuova ipotetica stagione de L’Allieva ci pensa la rivista di Riccardo Signoretti in cui si parla di chi avrebbe dato la propria disponibilità a prendere parte alla fiction e chi invece avrebbe altri progetti in cantiere.

Leggi anche -> Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola? Svelato il mistero

La posizione di Alessandra Mastronardi

Il grande successo de L’Allieva è stato soprattutto anche per la bravura e per la professionalità degli attori in particolar modo dei protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi - meteoweek
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi – meteoweek

Al settimanale di Riccardo Signoretti, l’attrice che interpreta il ruolo di Alice Allevi ha dato conferma che non escluderebbe del tutto la possibilità di essere nuovamente nel cast della fiction di Rai Uno. D’altro canto sarebbe proprio Guanciale, in quanto propenso a nuovi impegni lavorativi, ad aver escluso la possibilità di proseguire. In questo modo. però. la Produzione dovrebbe trovare un sostituto all’altezza qualora tali voci dovessero essere confermate.

L’Allieva 4 si farà?

Nonostante in questi ultimi giorni si stia parlando incessantemente di quelle che sarebbero le posizioni assunte dalla Mastronardi e da Lino Guanciale sulla nuova stagione della fiction, la Rai però non si è ancora pronunciata sull’ipotetica quarta stagione. In merito anche al periodo delicato che si sta vivendo, forse, i vertici starebbero pensando in maniera oculata di poter valutare prima la disponibilità degli attori e soprattutto di poter imbastire nel caso delle nuove vicende con un cambio della guardia parziale.

L'Allieva e l'addio di uno dei protagonisti - meteoweek
L’Allieva e l’addio di uno dei protagonisti – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Le medical fiction, in quest’ultimo periodo, stanno alimentando sempre di più ottimi ascolti per la Rai. Infatti, oltre a questa è giusto menzionare anche il successo straordinario di Doc – Nelle tue mani con Matilde Gioli e Luca Argentero.

Impostazioni privacy