Tommaso Zorzi, pianto disperato nella notte: “Sto male, non ce la faccio”

Momento di grande difficoltà per Tommaso Zorzi che, nelle notte, è scoppiato a piangere: accanto a lui, come sempre, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

Tommaso Zorzi in lacrime

La comunicazione che il Grande Fratello Vip continuerà fino al prossimo febbraio 2021 ha destabilizzato molti concorrenti della casa, primi fra tutti Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. I due, infatti, hanno dichiarato di essere pronti a lasciare il reality show per tornare dai loro affetti prima di Natale, ma l’idea che il figlio di Alba Parietti possa andare via ha gettato nello sconforto Tommaso.

Zorzi e Oppini, infatti, hanno stretto un’amicizia talmente tanto salda che la separazione di uno dall’altro sta creando dei momenti di disorientamento nell’influencer. Così, al pensiero di dover presto dire addio all’amico Francesco, Tommaso è scoppiato in un pianto disperato.

Tommaso Zorzi: “Senza di lui muoio”

Nella notte, mentre il resto della casa dormiva, Tommaso Zorzi ha iniziato a realizzare che Francesco Oppini avrebbe potuto lasciare di lì a poco il gioco.

Così ha iniziato a piangere e, in suo soccorso, sono arrivati Francesco, Maria Teresa e Stefania che, dopo averlo abbracciato e consolato, lo hanno invitato ad andare in giardino per discuterne meglio.

“Io mi sono legato a voi – ha detto tra le lacrime Tommaso – .Se non ci fossero loro, io muoio! Però, se te ne vai tu…”.

Il pianto ha interrotto le parole di Zorzi, mentre intorno a lui si stringevano i tre amici pronti a sostenerlo e consolarlo con parole di conforto.

Ad abbracciarlo più forte di tutti è stato proprio Francesco, consapevole di essere la causa della disperazione dell’amico.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi in crisi: “Voglio andare via”, Oppini lo trattiene: “Dormo con te”

Tommaso Zorzi in preda alla disperazione

Il pianto di Tommaso Zorzi per l’addio di Oppini al Gf Vip, però, non è stato l’unico momento di grande disperazione per l’influencer.

Al pensiero che la madre possa trascorrere il Natale da sola, per la prima volta senza la nonna che è venuta mancare negli ultimi mesi, ha rabbuiato Tommaso.

È il primo Natale che mia mamma trascorrerà da sola da quando è morta mia nonna – ha confidato lui a Stefania Orlando – . Dal video si vedeva che era triste”.

Ma la showgirl gli ha teso la mano e ha provato a tirargli su il morale.

Leggi anche–>Gf Vip, “autori hanno mentito a Tommaso Zorzi”: la mamma racconta la sua verità

“Stai tranquillo, continuiamo più forti di prima, non sei solo e non mettere mai in dubbio il nostro affetto nei tuoi confronti, né il mio, né quello di Maria Teresa ma anche quello di Francesco – ha sottolineato Stefania – . Non devi essere triste. Non perdere tempo con questi stati d’animo che non ti portano nulla. Sono arrivati troppo in anticipo. Non ti portano da nessuna parte. Io e te ci facciamo Natale assieme. Faccio l’albero, il presepe assieme. Ci divertiremo”.

Impostazioni privacy