Un posto al sole, anticipazioni 25 novembre: Niko furioso con Beatrice

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda oggi mercoledì 25 novembre, con Rossella che finalmente avrà il coraggio di chiedere la tesi. Qualcuno, però, potrebbe creare qualche problema. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Niko scopre la verità

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, mercoledì 25 novembre, vedremo Vittorio e Michele mettersi nei guai. In seguito alla loro trasmissione sul tema dell’inclusione, infatti, alcuni estremisti iniziano a prenderli di mira.  Nel frattempo Niko è arrabbiato con Beatrice, in quanto scopre di aver ottenuto il posto di lavoro allo Studio Leone non per via dei suoi meriti, bensì grazie all’intercessione della donna. Una notizia che sconvolgerà il ragazzo, tanto da decidere di lasciare il lavoro e cercare altro. Ebbene, in base alle anticipazioni sembra che il giovane riceverà subito un’altra proposta, ma al momento non vi sono ulteriori informazioni in merito.

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 25 novembre, vedremo Rossella di nuovo carica. Assieme a Patrizio, infatti, ha aiutato Clara a partorire e questa vicenda contribuirà a dare fiducia alla ragazza, che finalmente avrà il coraggio per chiedere la tesi al professor Volpicelli. Ilaria però è in agguato e potrebbe cercare di metterle i bastoni tra le ruote.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Per quanto riguarda la puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 26 novembre 2020, vedremo la famiglia di Niko sempre più preoccupata per il suo futuro. Nel frattempo Michele riesce a placare gli animi dei contestatori in radio, per poi avere un duro confronto con Silvia. Intanto Fabrizio è convinto di essersi liberato di Roberto, ma il Ferri, grazie anche all’aiuto di Lara, è pronto ad entrare in gioco.

Per finire, nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 25 novembre 2020, Fabrizio prova ad essere più ottimista, anche e soprattutto per il bene di Marina. Angela e la sua famiglia continuano ad essere preoccupati per il futuro di Niko e del piccolo Jimmy.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il ragazzo, dal suo canto, dopo una serata con Leonardo inizierà a pensare al suo futuro, mentre Rossella sembra tentennare all’idea di fare la tesi.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy