Un Posto al Sole, anticipazioni sulla puntata di giovedì 26 novembre

Nel consueto appuntamento quotidiano con l’amatissima soap di Rai Tre Un Posto al Sole, di giovedì 25 novembre, un incredibile colpo di scena spiazzerà i telespettatori. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata in onda dalle ore 20.40 su Rai Tre.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele salva la radio

Giovedì 26 novembre andrà in onda un nuovo episodio dell’amatissima, e più longeva, soap italiana del piccolo schermo, Un Posto al Sole, dalle 20.40 circa su Rai Tre. In questo episodio, pieno di colpi di scena, ancora una volta centrale la figura di Michele. La trasmissione radiofonica, condotta dallo stesso Michele e Vittorio, dedicata al tema dell’inclusione razziale, in riferimento alle proteste sull’arrivo di una famiglia di origine rom nel quartiere, ha scatenato vive proteste.

La situazione è velocemente degenerata, tanto da temere per l’incolumità dei due stessi conduttore. Michele riesce però a salvare la situazione cercando un dialogo con i facinorosi e, grazie anche alla stima che negli anni si è guadagnato nel quartiere, riesce a calmare le acque. La grande sfida di Saviani è però salvare il suo matrimonio: lui e Silvia sembrano ormai troppo lontani ed entrambi iniziano a pensare di prendersi una pausa dalla loro convivenza.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, la notizia sconvolge i fan: addio allo storico personaggio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko scopre il segreto di Beatrice

Intanto Niko ha scoperto che, soltanto grazie all’aiuto di Beatrice, è riuscito ad entrare nello Studio Leone e la notizia, tenuta segreta dalla giovane, lo innervosisce. A farne le spese è Susanna, trovatasi nel raggio dell’ira del giovane Poggi.

Picardi, per amore, ha preso decisioni importanti, ma questo a Niko sembra non interessare. Intanto il giovane, ormai sempre più nervoso e fuori controllo, perde la testa anche a lavoro, provocando ansia e tensione anche a famiglia.

Leggi anche —-> Un posto al sole, avete mai visto la moglie di Franco? L’attore sposato con una modella conosciuta sul set

Un Posto al Sole, anticipazioni: l’attacco di Roberto

Intanto la situazione ai Cantieri è sull’orlo del baratro: gli operai sono in rivolta e continuano il loro sciopero ad oltranza, a causa dei mancati stipendi, ma Marina riesce a tenere la situazione sotto controllo. Marina stessa, però, cerca di smorzare l’entusiasmo di Fabrizio, convinto che a breve arriverà il pagamento di Menkov, con cui salvare i Cantieri e mettere all’angolo Roberto Ferri.

Ma Rosato si sbaglia: Roberto e Lara infatti sono pronti per il loro attacco finale e, stavolta, difficilmente riuscirà ad arginarli. Cosa accadrà per il futuro dell’azienda?

Impostazioni privacy