Uomini e Donne, che fine hanno fatto Jessica e Davide? Aggiornamenti sulla coppia

Jessica Antonini e Davide Lorusso sono stati i primi a uscire dal programma Uomini e Donne mano nella mano. A distanza di un mese dalla scelta, i due non sono più apparsi nel piccolo schermo. Per questo motivo molti si chiedono che fine abbiano fatto. Ecco la risposta a questa domanda.

Jessica e Davide - meteoweek
Jessica e Davide – Meteoweek

Che fine hanno fatto Jessica e Davide?

Jessica ha scelto senza esitazione Davide nel giro di un mese. Ciò non ha stupito i telespettatori, dal momento che era palese la loro complicità fin dall’inizio. Lei ha deciso di sedersi sul trono per trovare l’anima gemella accanto a Sophie Codegoni. Attualmente appare radiosa e felice sui social con lui. Non a caso spesso si divertono insieme a realizzare dei simpatici video su Tik Tok. I fan del programma di Maria De Filippi sono contenti nel vederli sorridere l’uno accanto all’altra. Dimostrano che è possibile innamorarsi davanti alle telecamere.

‘E’ bello vedervi insieme’

Il pubblico di Uomini e Donne segue la coppia sul web. Jessica riceve solo complimenti per come ha portato avanti il suo percorso nello studio. E’ stata sempre coerente con il suo pensiero, in quanto ha evitato di perdere tempo in un qualcosa di cui non era convinta. Pare che i due abbiano in mente grandi progetti per il futuro. Ora è ancora presto dirlo, ma i più ottimisti sostengono che potrebbero compiere dei passi importanti nei prossimi mesi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Jessica e Davide nello studio - meteoweek
Jessica e Davide nello studio – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Cerioli e Arianna, la foto sexy fa boom di like: lo scatto della coppia

La frecciatina di Simone

Durante la conoscenza di Davide, l’ex tronista stava portando avanti anche quella con il corteggiatore Simone Florian. Quest’ultimo sarebbe rimasto male perché si è aperto molto con lei. Se aveva già in mente la scelta, non doveva creare determinate dinamiche con lui. Ha deciso di dire la sua su Instagram dopo che Jessica ha ironizzato su alcune sue parole. Ha scritto che è contento che la vita le abbia messo davanti un’altra scelta. Merita altro, dunque non può che gioire di come sono andate le cose.

Leggi anche -> Francesca Manzini, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Impostazioni privacy