Amici, avete mai visto la sorella di Talisa? Bella quanto lei FOTO

Talisa è nota agli italiani per aver partecipato ad una delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi. Oltre ad essere ricordata per l’indiscusso talento, è apprezzata anche per la sua bellezza. Pare che questa caratteristica sia di famiglia. Infatti anche la sorella è bella quanto lei. Ecco una foto che lo dimostra. 

Talisa - Meteoweek
Talisa – Meteoweek

Amici, avete mai visto la sorella di Talisa?

La sorella di Talisa Ravagnani si chiama sui social Kendra Teal e vive a Los Angeles. Su Instagram ha circa 31 mila follower e circa 278 post. Ciò dimostra che è molto attiva sul web. E’ fidanzata con Omri Malka, un dj noto a Miami e Las Vegas. Kendra si mostra spesso con Talisa, con la quale ha un bel rapporto. Hanno la passione dei viaggi, come quello che hanno fatto in Libano per il compleanno della ballerina. Molti concordano nel dire che sembrano quasi gemelle. Capelli lunghi e biondi, bocca carnosa e fisico snello, ma con le giuste curve. Sono le caratteristiche che le rendono più uniche che rare.

Informazioni sulla ballerina

Nata a Milano il 28 agosto del 2001, Talisa ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni e poi è andata a Los Angeles per dedicarsi alla danza. A 19 anni ha girato il mondo per il tour musicale di Serena Gomez. Una volta entrata nel talent show di Amici, è arrivata alla fase del Serale. Nel frattempo si è avvicinata molto al compagno di banco Javier Rojas, il quale aveva una fidanzata all’esterno. Per questo motivo sono finiti al centro del gossip.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Talisa e la sorella - Meteoweek
Talisa e la sorella – Meteoweek

Leggi anche -> Muore per Covid a 47 anni la maestra Anna Conelli: pochi giorni prima era morto suo padre

Storia finita con Javier

Una volta spente le telecamere Talisa e Javier si sono dati una possibilità, ma le loro strade si sono separate definitivamente. La ragazza aveva pubblicato delle Instagram Stories in cui tra le lacrime chiedeva ai fan di non essere invadenti. Finalmente ha ritrovato il sorriso e il merito è stato soprattutto della sorella Kendra.

Leggi anche -> Scambiato per terrorista di Vienna: artigiano veneto finisce sulla stampa estera

 

Impostazioni privacy