Elettra Lamborghini esagerata in completo leopardato aderente e capelli alla Cleopatra FOTO

Elettra Lamborghini è un personaggio pubblico molto amato e seguito sui social. Come sempre tende a condividere degli scatti che ritraggono la sua quotidianità. Nelle ultime ore, per esempio, si è mostrata in un modo originale con un nuovo taglio. Tutti hanno gradito.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra esagerata in completo leopardato

Elettra è nota per essere una cantante e conduttrice televisiva italiana. All’inizio si è fatta conoscere nel piccolo schermo americano per poi arrivare nella casa degli italiani. Da qualche mese è convolata a nozze con il compagno Afrojack e sta seguendo un’alimentazione vegana. Con dedizione e sacrificio ha raggiunto un ottimo peso forma e ciò è confermato dalla foto recente che ha condiviso sul web. Indossa un top e pantalone molto aderenti ed è palese che abbia perso dei chili. Il dettaglio, che non è passato inosservato, è stato il taglio dei capelli. Ha deciso di recarsi dal parrucchiere per dare l’ennesima piccola svolta alla sua vita.

Vittima di una truffa

Oltre a condividere momenti divertenti, Elettra racconta anche cose spiacevoli che si verificano nella quotidianità. Di recente è stata vittima di una truffa sui social e in particolare su Facebook. Il suo nome è stato utilizzato in modo improprio per fondare una pagina, quindi ha subito avvertito i follower a non cadere nella trappola. Questa gente poco raccomandabile vuole prendere dei soldi dagli utenti social oppure rubare dati della loro  identità che potrebbe usare per loschi scopi. Purtroppo non sempre i personaggi famosi riescono ad anticipare le mosse di queste persone. Elettra, per fortuna, è riuscita a evitare il peggio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eletta con il completo - meteoweek
Eletta con il completo – meteoweek

Leggi anche -> Scambiato per terrorista di Vienna: artigiano veneto finisce sulla stampa estera

‘Non so cosa darei per riaverti’

Come se non bastasse Elettra ha dovuto dire addio al suo cavallo. Si chiamava Lolita ed è  morta in seguito ad una operazione chirurgica. In realtà era abbastanza vecchia, ma la donna non riesce ancora a credere che dopo 16 anni di amicizia sia andata via. Ha  ammesso che la notte non riesce a dormire e non fa altro che pensare a lei. Non è un bel periodo, però sa che può contare sui suoi fan.

Leggi anche -> Beautiful anticipazione giovedì 26 novembre: Ridge mente a Brooke

Impostazioni privacy