“Ero la sua fidanzata”, Carmen Di Pietro distrutta per Maradona: ma è polemica per il fotomontaggio

La morte di Diego Armando Maradona ha scatenato una serie di reazioni nel mondo dello sport e dello spettacolo e, a ricordare il Pibe de oro, c’è stata anche Carmen Di Pietro che, negli anni Novanta, ha avuto una storia con il calciatore.

Carmen Di Pietro distrutta per la morte di Maradona

Diego Armando Maradona si è spento ieri, 25 novembre,  a causa di un arresto cardiaco. Il simbolo del Napoli è morto all’età di 60 anni e nessuno si aspettava di dover fare i conti anche con questa triste notizia in un 2020 davvero funesto. In tanti, dopo l’annuncio, hanno manifestato il loro cordoglio alla famiglia e la tristezza per la scomparsa del Pibe de oro e, tra i nomi noti che hanno voluto rendere omaggio a Maradona, c’è stata anche Carmen Di Pietro.

La showgirl ha postato sui social una foto – in realtà, un fotomontaggio – che la ritrae in costume alle spalle dello sportivo. “Sono distrutta”, ha scritto lei a corredo di quello scatto che, però, ha scatenato le polemiche della rete e costretto la Di Pietro a rimuovere tutto.

Polemiche contro Carmen Di Pietro: cosa è successo

Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione”, si legge nel messaggio che Carmen Di Pietro ha condiviso sui social dopo la notizia della morte di Maradona.

Fin qui, dunque, potrebbe non esserci assolutamente nulla di criticabile, ma ciò che ha fatto davvero infuriare il mondo del web è stata la scelta della foto usata per esprimere la tristezza del momento.

Poiché, a differenza di molti volti noti, Carmen Di Pietro non era in possesso di una foto che la ritraesse accanto al Pibe de oro nonostante la relazione avuta negli anni Novanta, lei ha scelto un fotomontaggio.

La showgirl, quindi, ha affiancato all’immagine di Maradona sorridente quella di lei in costume da bagno.

Carmen Di Pietro, fotomontaggio con Maradona

Leggi anche–>È morto Diego Armando Maradona: “La fine di un Dio”

Carmen Di Pietro: “Sono stata fidanzata con Maradona”

Il popolo del web, quindi, è insorto. “Non si usa l’immagine di qualcuno per prendere like”, “Ma tu vestita mai”, hanno iniziato a commentare gli utenti.

La Di Pietro, quindi, ha tentato di giustificare la scelta di quel fotomontaggio: “Questa foto gira da anni sui social, è vero non ho foto con lui. Sono stata la sua fidanzata negli anni 90”.

Leggi anche–>Carmen Di Pietro preoccupata | Io vittima di uno stalker

Del flirt con il Pibe de oro, Carmen ne aveva già parlato in tv e in una vecchia intervista rilasciata a Domenica Live, disse: “Siamo stati insieme circa un anno, un anno e mezzo. Diego per me era bellissimo. Ci incontravamo ogni tanto”.

Impostazioni privacy