Matrimonio a prima vista, la rivincita di Nicole: ora è felicemente fidanzata

Non è finita per i protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia: mariti e mogli saranno protagonisti di una puntata speciale e per l’occasione Nicole parlerà della sua nuova storia d’amore.

Nicole Matrimonio a Prima Vista
Nicole, Matrimonio a Prima Vista Italia- Foto tv- Meteoweek

L’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista Italia continua a regalare sorprese: Real Time trasmetterà un’altra puntata speciale del docureality che andrà in onda martedì 1 dicembre.

Nel nuovo episodio si farà luce sulle vite dei protagonisti dopo la fine dei rispettivi matrimoni: un grande confronto che porterà a galla vecchi rancori e che rivelerà assolute novità.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, Andrea sotto accusa: “Ha costretto Nicole a…”

Matrimonio a prima vista Italia: puntata speciale con tante novità

“Tutta la verità” è il titolo della puntata speciale che porterà tutte le coppie ad un chiarimento: eravamo rimasti ad un punto di rottura totale con tre divorzi ed un incrocio di coppie tra Andrea e Sitara, una storia che però pare non sia durata.

Una delle coppie che aveva attirato maggiormente l’attenzione del web è stata quella composta da Andrea Ghiselli e Nicole Soria. Il ristoratore di Pesaro aveva fin da subito espresso le sue perplessità in merito all’attrazione fisica nei confronti della ragazza scelta dagli esperti come sua moglie.

Nicole e Andrea Matrimonio a Prima Vista Italia
Nicole e Andrea- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Luca e Giorgia hanno divorziato: i motivi dell’addio

Nicole ha un nuovo fidanzato: dimenticato Andrea

Nel finale della trasmissione i suoi dubbi hanno trovato una risposta nella fine del matrimonio, che non è mai decollato. La ragazza milanese si è quindi trovata da sola davanti ai tre esperti a raccontare come ha affrontato la grande delusione di non essere ricambiata nei sentimenti da suo marito.

Alle domande degli esperti Nicole ha risposto raccontando di essere rinata dopo la fine del programma e di essere adesso felice con un altro uomo accanto. “E’ una reazione freschissima, è super recente e non me la sento di sbilanciarmi. E’ una persona con la “p” maiuscola, una persona d’oro. Ci stiamo conoscendo, è una relazione seria che mi rende molto felice e questa storia cerco di tutelarla, proteggerla. Una relazione bella e pulita.”, dice la bella milanese.

Impostazioni privacy