Matrimonio a Prima Vista, Luca e Giorgia hanno divorziato: i motivi dell’addio

La coppia formata da Luca e Giorgia sembrava la più complice e ben assortita delle tre partecipanti al programma di Real Time, Matrimonio a Prima Vista Italia 2020. Eppure, anche questa come le altre, è implosa chiedendo il divorzio dopo sei mesi. Nell’attesa della puntata di martedì 24 novembre, ecco l’incredibile rivelazione sulla fine della loro relazione.

Matrimonio a Prima Vista: le parole di Annalisa, ex di Luca, su Giorgia

Una coppia che sembrava potesse durare, quella formata da Luca Cantiano e Giorgia Pantini, protagonista della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020. Luca e Giorgia, in fondo, non hanno mostrato debolezze durante il programma – a differenza delle altre due coppie – fino alla settima puntata. Cosa è successo? In quella puntata Giorgia ha incontrato gli amici di Luca che, come il giovane ha più volte spiegato, sono per lui: “Come una famiglia”. Tra questi amici c’è anche Annalisa, ex di Luca, oggi sua migliore amica.

E proprio Annalisa, durante la puntata speciale della reunion registrata settimane dopo la scelta finale delle coppie in onda martedì 24 novembre ma già disponibile per gli abbonati Dplay Plus, ha svelato i retroscena del loro divorzio. Ha spiegato la giovane: “Una volta terminate le riprese, ho visto un cambiamento da parte di loro due. Luca mi diceva di essere pesante, di sentirsi controllato e in effetti aveva ragione perché lui era controllato. Era stanco perché probabilmente lei non capiva quanto lui volesse stare con i suoi amici che erano la sua famiglia. Lei era gelosa di me, mi lanciava occhiatacce. Giorgia non è pronta per una conoscenza”.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Nicole asfalta Sitara: tradimento e delusione

Matrimonio a Prima Vista: lo stupore di Sitara per il divorzio di Luca e Giorgia

In una recente intervista rilasciata a Fanpage, dove ha parlato della sua relazione con Andrea, divorziato intanto da Nicole, l’altra partecipante del programma, Sitara, ha parlato del divorzio Luca e Giorgia.

Ha raccontato Sitara: “Non me ne capacito. Li ho vissuti ed è stato un colpo per me. Sono in ottimi rapporti con tutti e due e mi ritrovo tra due fuochi. Sono rimasta stupita, ho anche fatto da intermediaria per provare a ricucire i rapporti. Non so cosa scattato in loro, so che lei ha detto delle cose che hanno ferito profondamente Luca, che è una persona stupenda. Però Giorgia, che è una ragazza determinata è anche una ragazza d’oro. Peccato”.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista colpo di scena: cosa è successo a Sitara e Andrea

Matrimonio a Prima Vista: Giorgia risponde alle accuse

La presenza di Annalisa nella relazione è stata sempre un problema, mai del tutto nascosto, per Giorgia. Il primo litigio tra i due, infatti, ha avuto origine proprio dopo la visita della ex sposa agli amici di Luca. Ma Giorgia ha voluto rispondere alle accuse, in particolar modo sulla sua gelosia, che starebbe alla base del divorzio.

Giorgia ha spiegato: “Mi viene da ridere sulla gelosia. A Luca mai ho negato di vedere i suoi amici”. Vedremo se, nella prossima puntata, ci sarà un confronto tra i due.

Impostazioni privacy